“Genova e il giornalismo”, online l’incontro con Marco Frittella

Di il 26 Novembre 2020

GENOVA – Sabato 28 novembre a partire dalle ore 17 sarà disponibile online il nuovo incontro della rassegna “Genova e il giornalismo”. Ospite di Alessandro Giglio, presidente del Teatro Nazionale di Genova, sarà Marco Frittella (foto in copertina), noto conduttore di “UnoMattina” e del TG1, di cui ha condotto per anni le edizioni di punta.

Frittella presenterà il suo libro “Italia Green. La mappa delle eccellenze italiane nell’economia verde”. Un ampio reportage che racchiude tante storie che raccontano quanto viene fatto nel nostro Paese per affermarsi nell’era dello sviluppo sostenibile e dell’agricoltura bio. Un libro che cerca di seguire il cammino di un concreto progresso ambientale, tecnologico ed economico per ottenere nuove eccellenze del made in Italy.

Il ciclo di incontri “Genova e il giornalismo” è stato ideato da Antonio Ivan Bellantoni e promosso da Teatro Nazionale di Genova e Fondazione per la Cultura Palazzo Ducale Genova. Sarà possibile seguire l’appuntamento di sabato collegandosi alla pagina Facebook o al canale YouTube del Teatro. Maggiori informazioni sulla rassegna sono invece disponibili agli indirizzi web teatronazionalegenova.it e palazzoducalegenova.it.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento