- In arrivo per la prima volta in città la “Genova Tattoo Expo” tra tatuaggi, moto e custom culture
- Torna a Genova Vinokilo: lo shopping vintage sostenibile è pronto a conquistare il MOG
- Rinnovata la collaborazione tra la Fondazione Carlo Felice e la Giovine Orchestra Genovese
- Antonella Sgobio vince la dodicesima edizione di “Genova per Voi”, il talent per autori e compositori
- Gusto e golosità al Sivori con la rassegna “Al Cinema con Tè”, dal 7 ottobre al 25 novembre
Genova: Zibba, Marco Masini al Crazy Bull venerdì. Sabato al Caribe Club tris di sale e di stili
Cosa offre la musica in città
GENOVA. Venerdì 11 maggio 2018 al Crazy Bull (Via E. Degola 4 – Genova Sampierdarena) per la rassegna musicale BangArang! alle ore 21.30 arriva Zibba insieme, per l’occasione, a Marco Masini, con il quale duetta nel brano “Sesto piano”, una ballata soul parte del suo ultimo disco “Le cose”, pubblicato il 2 febbraio; una canzone Dopo la parentesi ampia dedicata alla produzione di altri artisti e alla scrittura, con brani preparati per, tra gli altri, Patty Pravo, Jack Savoretti e Max Pezzali, Zibba, all’anagrafe Sergio Vallarino, torna in tour con un album di dodici brani, molti dei quali frutto di collaborazioni: oltre a Masini, si incrociano la voce di Elodie e la chitarra di Alex Britti. Da questo lavoro emergono il lato balck e il lato pop del cantautore, miscelati in uno stile unico che da sempre lo contraddistingue. Zibba ha vinto la Targa Tenco nel 2012 e, l’anno successivo, arriva alla finale del Festival di Sanremo nella sezione “Nuove Proposte” vincendo il premio della critica Mia Martini.
Opening act affidato al duo Seawards prodotto dallo stesso Zibba. 
Apertura porte ore 20, costo del biglietto euro 12 + dp online o al Goa Box di P. zza Pollaiuoli 66 r; le rimanenze saranno disponibili in cassa al costo di 15 euro.
Sabato 12 maggio 2018 al Caribe Club di Puntavagno (Corso Italia 3) dalle 21:30 tris di sale con tre stili e musiche diverse. Ritorna l’appuntamento con il sabato coordinato dal maestro e insegnante Alex Sabor Colombiano e la musica di dj Doctor Jekyll nella sala latina; in pista le girls e le animazioni di Luca Brundo , Flavio e Mattia Tognon. Stage gratuito da inizio serata di kizomba con Doc Jekyll e la consolle affidata a DJ Furia. Inoltre una sala sarà dedicata alla Isla Grande con il super ospite Lazaro Lopez, primo ballerino del Conjunto Folklorico Raices Profunda di l’Havana, che terrà uno stage gratuito di Rumba e poi presenterà lo show “Io sono Chango”. Ingresso 10 euro con consumazione (ridotto 9 euro, per tesserati 8 euro).

Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
“C’è da ridere” al Politeama Genovese, la salute mentale affrontata con ironia e leggerezza
GENOVA – In scena al Politeama Genovese il primo spettacolo...
- Pubblicato a Novembre 3, 2025
- 0
-
“Nuovo cinema Polonia” al Nickelodeon, la rassegna dedicata alle produzioni polacche
GENOVA – Al via da oggi, 3 novembre, il festival...
- Pubblicato a Novembre 3, 2025
- 0
-
Incontri sulla mostra “Moby Dick”, ospite al Ducale il docente Philip Hoare con “Dalle raffigurazioni mostruose delle balene”
GENOVA – Palazzo Ducale ospiterà un ciclo di incontri dedicati...
- Pubblicato a Novembre 3, 2025
- 0
-
“Corpo, Umano” al Teatro della Tosse: lo spettacolo-reading musicale alla scoperta di noi stessi
GENOVA – La Sala Trionfo del Teatro della Tosse apre...
- Pubblicato a Novembre 3, 2025
- 0
-
“Luci mie”, il concerto di Giuseppina Bridelli e Michele Pasotti a Palazzo Tursi
GENOVA – Prosegue il programma della nona edizione de “La...
- Pubblicato a Novembre 3, 2025
- 0
-
Il cinema America prosegue la rassegna dedicata a David Lynch con la proiezione di “Una storia vera”
GENOVA – “The Big Dreamer – Il cinema di David...
- Pubblicato a Novembre 3, 2025
- 0
-
DARIA BIGNARDI AL DUSE PRESENTA IL LIBRO “NOSTRA SOLITUDINE”, IL VIAGGIO TRA CISGIORDANIA E UGANDA
La scrittrice e direttrice di Rai 3 arriva nel teatro...
- Pubblicato a Novembre 3, 2025
- 0
-
Lavori di manutenzione e riqualificazione nei municipi: gli interventi previsti
GENOVA – La giunta comunale ha approvato 15 lavori...
- 3 Novembre 2025
- 0
-
Lavori notturni tra via Adua e Piazza Portello: le modifiche alla viabilità fino al 16 novembre
GENOVA – Da oggi fino al 16 novembre lungo...
- 3 Novembre 2025
- 0
-
Progetto 4 Assi del Trasporto Pubblico: le modifiche alla viabilità in centro e nel resto della città
GENOVA – Interventi programmati e cantieri modificheranno la viabilità...
- 3 Novembre 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3










Devi essere loggato per postare un commento Accedi