- “Tenente Colombo – Analisi di un omicidio” al Politeama Genovese in scena l’investigatore che ha fatto la storia dei gialli
- In arrivo per la prima volta in città la “Genova Tattoo Expo” tra tatuaggi, moto e custom culture
- Torna a Genova Vinokilo: lo shopping vintage sostenibile è pronto a conquistare il MOG
- Rinnovata la collaborazione tra la Fondazione Carlo Felice e la Giovine Orchestra Genovese
- Antonella Sgobio vince la dodicesima edizione di “Genova per Voi”, il talent per autori e compositori
- Gusto e golosità al Sivori con la rassegna “Al Cinema con Tè”, dal 7 ottobre al 25 novembre
La pioggia non ferma gli acquisti per l’ultimo week-end di Fiera Primavera
GENOVA – La pioggia non ferma i visitatori di Fiera Primavera, la campionaria in programma nel quartiere fieristico genovese fino a domenica 15 aprile. La voglia di shopping, di acquisti per la casa e l’angolo verde, di buon cibo e di relax supera il meteo ballerino e garantisce un flusso di pubblico costante.
Nel weekend finale protagoniste assoluta saranno danza e fitness in tutte le sue forme. Sabato alle 12.15 si , parte con la Compagnia Teatrale Gli Emigranti del tango, alle 15 “Stomp & go” country dance country e alle 18 danza del ventre e fusion con Isis Groove e Belly rock by Isabella Furno, alle 19 Espressione Danza con Live dance e alla 21 si chiude con l’esibizione di ginnastica artistica e ritmica della Rubattino. La domenica in movimento prende il via alle 12 con “Energie” dello Stream Ballet di Nervi, alle 15 Pole dance con Sestri Danza, a seguire “Kangoo power”. Si riprende alle 17 con “Be part of it” di Dance Mission e alle 18 con le danze latino americane, alle 19 gran finale con “Tap…sing…dance” di Kaleidos Dance.
Per i bambini, ma non solo, sabato alle 16 la magia delle bolle di sapone irrompe sul palco con Magic Steve e La Luna Crescente, alla stessa ora domenica è la volta delle magie di Mr Bright.
Sempre per i bambini sono a disposizione, nelle terrazze del padilgiome Blu, i giochi gonfiabili dalle forme fiabesche e all’esterno l’area del mini luna park, mentre al Genova Village entra nel vivo la fase finale dell’ottava edizione della Genoa Values Cup, che ha visto da sabato 7 aprile 3000 bambini in campo sfidarsi nel nome dell’integrazione, dell’amicizia e della lealtà.
Fiera Primavera è anche l’occasione per i più tradizionalisti di acquistare materialmente il biglietto di Euroflora, da oggi, all’ingresso di piazzale Kennedy, è in funzione una cassa aperta tutti i giorni, fino a domenica 15 aprile, dalle 15.30 alle 19.30, nei fine settimana anche dalle 11.00 alle 13.30.
Info utili
L’ingresso è gratuito e l’orario di apertura è extralarge: sabato dalle 11 alle 23, domenica dalle 11 alle 21.
Il quartiere fieristico può essere raggiunto con la linea bus 31 (stazione Brignole – Gaslini), scendendo alla fermata di corso Marconi all’altezza della Fiera e, con un breve percorso a piedi, con le linee 13 (Prato – Caricamento, scendendo in corso Saffi) e 20 (piazza Vittorio Veneto – via Rimassa) scendendo al capolinea di via Rimassa.
Parcheggio auto nei piazzali antistanti il quartiere fieristico: costa 5 Euro senza limitazioni di orario.
Info: www.primavera-online.it
Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
“LA TOSSE IN FAMIGLIA”, LA NUOVA RASSEGNA DEDICATA AI BAMBINI: SPETTACOLI E LABORATORI PENSATI PER I PIÙ PICCOLI
Prende il via il ricco calendario di appuntamenti che dal...
- Pubblicato a Novembre 5, 2025
- 0
-
“Leviathan” di Andrey Zvyagintsev chiude la rassegna del Sivori dedicata a Moby Dick
GENOVA – Si conclude oggi, 5 novembre, la rassegna “Moby...
- Pubblicato a Novembre 5, 2025
- 0
-
“Tenente Colombo – Analisi di un omicidio” al Politeama Genovese in scena l’investigatore che ha fatto la storia dei gialli
GENOVA – Il Politeama Genovese accoglie sul suo palco il...
- Pubblicato a Novembre 5, 2025
- 0
-
Resistere e Creare al Teatro della Tosse, quattro esibizioni dal 6 al 9 novembre
GENOVA – Resistere e Creare, la rassegna di danza internazionale...
- Pubblicato a Novembre 5, 2025
- 0
-
Rachel Z & Omar Hakim Trio ospiti alla Claque nell’ambito di Gezmataz, il festival dedicato alla musica jazz
GENOVA – Proseguono gli appuntamenti della 22esima edizione di Gezmataz...
- Pubblicato a Novembre 5, 2025
- 0
-
Mercoledì Scienza all’Auditorium dell’Acquario con la proiezione di “L’albero di Tesla” di Giorgio Magarò
GENOVA – L’Auditorium dell’Acquario alle 17 di oggi, 5 novembre,...
- Pubblicato a Novembre 5, 2025
- 0
-
L’Orchestra del Carlo Felice al Sociale di Camogli: ospite Bagdat Abilkhanov, primo violino dell’orchestra kazaka
CAMOGLI (GE) – Il Sociale di Camogli accoglie nuovamente sul...
- Pubblicato a Novembre 5, 2025
- 0
-
Vaccinazione antinfluenzale gratuita per tutti: aumentate del 42% le prenotazioni
GENOVA – Aumentate del 42% rispetto all’anno scorso le...
- 4 Novembre 2025
- 0
-
Genova ha ricordato le vittime delle alluvioni: la cerimonia commemorativa da Marassi a Borgo Incrociati
GENOVA – Nella mattinata di oggi, 4 novembre, si...
- 4 Novembre 2025
- 0
-
Lavori di manutenzione e riqualificazione nei municipi: gli interventi previsti
GENOVA – La giunta comunale ha approvato 15 lavori...
- 3 Novembre 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3










Devi essere loggato per postare un commento Accedi