- Novembre di eventi e incontri al Mog: gli appuntamenti in programma
- In arrivo per la prima volta in città la “Genova Tattoo Expo” tra tatuaggi, moto e custom culture
- Torna a Genova Vinokilo: lo shopping vintage sostenibile è pronto a conquistare il MOG
- Rinnovata la collaborazione tra la Fondazione Carlo Felice e la Giovine Orchestra Genovese
- Antonella Sgobio vince la dodicesima edizione di “Genova per Voi”, il talent per autori e compositori
- Gusto e golosità al Sivori con la rassegna “Al Cinema con Tè”, dal 7 ottobre al 25 novembre
Cabaret e danza al Caribe Club: ospiti Enzo Paci e gli Swinguys
-GENOVA- Oggi, sabato 25 marzo, a partire dalle ore 21.00 il Caribe Club di Puntavagno (Corso Italia 3) propone una serata all’insegna della comicità che avrà come protagonisti principali l’attore e comico Enzo Paci e il gruppo di ballo di fama mondiale Swinguys Academy, danzatori swing, lindy hop e boogie woogie guidati da Filippo Buccomino e Tiziana Sperzagni.
Una serata che unisce danza e comicità, due mondi solo apparentemente lontani. «Imparare a danzare non è semplice – ha spiegato Rocco Mariani, direttore del Caribe Club – Il ballo è impegno, costanza e sacrificio. Ma nulla sarebbe possibile senza un po’ di sano divertimento e un pizzico di follia, soprattutto nel ballo latino. Imparare con il sorriso è essenziale».
Alle 21.45 Enzo Paci si esibirà in sketch comici, mentre gli Swinguys animeranno la serata con esibizioni di swing e boogie woogie dal divertimento contagioso, che coinvolgeranno tutto il pubblico in sala. Caratterizzati da una grande energia e allegria, i loro show mischiano l’eleganza della salsa alla grinta esplosiva dello swing e per questo sono famosi in tutto il mondo. Una serata che diventerà un appuntamento fisso nel programma del Caribe:
«Con questa serata la nostra scuola apre le porte alla comicità – ha detto Mariani – questo evento farà da apripista a un format che inaugureremo ad aprile che avrà come protagonisti i comici liguri. Grazie alla partecipazione di Alessandro Bergallo e Max Garbarino, il Caribe si tingerà di comicità, con una serie di appuntamenti di cabaret che avranno come tema comune l’universo della danza».
Durante la serata, sarà ospite anche il gruppo Quiero Kizomba, che presenterà in anteprima il nuovo show; ci sarà una sala dedicata alla musica anni ’70, ’80 e reggaeton. Nella sala Miami serata di musica country insieme ai Wild Angels Zena e dj Mack. La serata inizia già alle 21.00, prima dello show di Paci, con lo swing.
Ingresso alle ore 21.00 al costo di €15,00, che comprende spettacolo di cabaret, consumazione, spettacolo degli Swinguys e show di kizomba. Ingresso dopo le 22.30 a €10,00 con consumazione.
Per info: 335207103.
(C.S.)
Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
Decretati i quattro vincitori di “Semi di bene” l’iniziativa di UniCredit e Celivo per la promozione del territorio
GENOVA – Si è conclusa l’iniziativa “Semi di bene” promossa...
- Pubblicato a Novembre 7, 2025
- 0
-
Torna la Fiera di San Carlino a Voltri: le modifiche alla viabilità
GENOVA – Il 9 novembre torna a Voltri la tradizionale...
- Pubblicato a Novembre 7, 2025
- 0
-
Al via P.A.L.C.O., la rassegna che porta arte e musica nelle periferie genovesi
GENOVA – Al via la nuova rassegna P.A.L.C.O. – Periferie...
- Pubblicato a Novembre 7, 2025
- 0
-
“A teatro nessuno è straniero” ospita il drammaturgo Moni Ovadia: poesie e musica al Soc di Certosa
GENOVA – Proseguono gli incontri nell’ambito della rassegna “A teatro...
- Pubblicato a Novembre 7, 2025
- 0
-
La tredicesima edizione di Sant’Agostino della Cella, appuntamenti e incontri dedicati al Santo
GENOVA – Torna, per il tredicesimo anno, l’appuntamento dedicato al...
- Pubblicato a Novembre 7, 2025
- 0
-
Gioco e solidarietà al Cenobio dei Dogi di Camogli, domenica 9 novembre il burraco a favore di Gaslini e Flying Angels
CAMOGLI (GE) – Il Cenobio dei Dogi di Camogli ospita...
- Pubblicato a Novembre 7, 2025
- 0
-
“…Si ma di lavoro cosa fai?”, il nuovo spettacolo comico di Bottesini e Carretti al Teatro di Cicagna
GENOVA – Al Teatro Comunale di Cicagna sabato 8 novembre...
- Pubblicato a Novembre 7, 2025
- 0
-
La sfilata delle farfalle rosa al Palazzo della Borsa, l’iniziativa per sensibilizzare sulla prevenzione oncologica
GENOVA – La Sala delle Grida di Palazzo della...
- 7 Novembre 2025
- 0
-
Vaccinazione antinfluenzale gratuita per tutti: aumentate del 42% le prenotazioni
GENOVA – Aumentate del 42% rispetto all’anno scorso le...
- 4 Novembre 2025
- 0
-
Genova ha ricordato le vittime delle alluvioni: la cerimonia commemorativa da Marassi a Borgo Incrociati
GENOVA – Nella mattinata di oggi, 4 novembre, si...
- 4 Novembre 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3










Devi essere loggato per postare un commento Accedi