- Nominati i finalisti del Premio Andersen: a maggio la premiazione al Ducale
- Al Galata inaugura “Con gli occhi di un ragazzo”, la mostra dedicata a Salvatore Belcastro
- Just Eat Awards 2025, tre ristoranti della città premiati tra le eccellenze del delivery
- Electropark Festival torna in città: svelati i primi nomi per l’edizione 2026
- “Yacht&Garden” torna a Genova: dal 15 al 17 maggio la natura mediterranea incontra la nautica
SAMSARA ESTETICA: LA SCELTA IDEALE PER LA CONQUISTA DEL BENESSERE PSICO-FISICO
In Salita Pollaiuoli un centro all’avanguardia dove relax e professionalità si uniscono per il raggiungimento del miglior risultato della persona
Prendersi cura del proprio corpo è il primo passo per garantirsi anche un benessere psichico. Affidarsi ad un centro professionale, specializzato in trattamenti specifici e finalizzati alla cura della persona, è la migliore ricetta che si possa seguire se si desidera ottenere i migliori risultati possibili affidandosi ad uno staff qualificato e competente. Da Samsara Estetica, diretto da Cristina Barbieri, (Salita pollaiuoli 15 int 1 A, a due passi da Piazza Matteotti, telefono 010.40.74.941 o 340.90.800.40) il ventaglio di opportunità che il centro mette a disposizione dell’utente consente di studiare il percorso ideale per ottenere in breve tempo quanto si desidera.

La sala del centro dedicata alla manicure
Dai servizi di manicure ai pedicure estetici e specifici, alle manicure e pedicure specifici, dalla manicure e pedicure con Shellac, l unico originale smalto semipermanente, tutti i trattamenti sono mirati e finalizzati al miglior risultato estetico possibile. Ma Samsara è specializzato anche nei trattamenti viso adatti ad ogni tipo di pelle e specifici per ogni problematica. Ci sono poi i trattamenti viso con radiofrequenza e con ultrasuono per combattere più efficacemente le impurità e mantenere inalterata l’elasticità garantendone la giovinezza nel tempo. Previsti anche trattamenti corpo con pressomassaggio e radiofrequenza. Presente in istituto anche la luce pulsata per l’eliminazione definitiva dei peli superflui. Il centro effettua anche massaggi decontratturanti, massaggi estetici anticellulite, massaggi drenanti, linfodrenaggi, scrub corpo, fanghi dimagranti e rassodanti con prodotti viso e corpo di aziende in voga da decenni, come DIBI e OLOS. Tra i fiori all’occhiello del centro anche una linea trucco biologica, liquidflora e linea trucco Pascal.
Cristina, quando hai iniziato la professione da estetista?
E’ nata in realtà come seconda scelta, infatti il mio percorso inizia come laureata in Lettere Antiche, con il desiderio di insegnare. Poi non riuscendo in tale intento mi sono rivolta all’ambito estetico che comunque mi attirava e ho iniziato a studiare per avere una qualifica tale da poter lavorare in maniera più professionale possibile. E’ stata una sfida, ma alla fine ho avuto ragione a “ripiegare” nel mondo estetico.
Quali sono le scelte che gli utenti devono compiere per raggiungere il risultato sperato?

La sala massaggi del centro Samsara
Per prima cosa devono collaborare con l’estetista, in modo da poter ottenere i loro traguardi nei modi sperati. Intanto seguire con costanza i trattamenti suggeriti dopo un attento check-up, poi un’alimentazione corretta, un po’ di attività fisica e idratare il corpo bevendo almeno 1,5 litri di acqua al giorno.
Quale tipo di approccio segue il centro nei confronti del cliente?
L’istituto Samsara si approccia al cliente offrendo la massima professionalità del personale, sempre aggiornato, e le migliori apparecchiature, seguite da prodotti rispondenti sempre alle esigenze del cliente e del mercato in atto. Pertanto trovate qui prodotti viso e corpo di massima qualità con un buon compromesso qualità prezzo.
Quanto è importante utilizzare macchinari all’avanguardia?
Il fatto di avere in istituto delle apparecchiature, senz’altro migliora i risultati che potrebbero esserci solo attraverso la manualità: radiofrequenza, pressomassaggio, luce pulsata, garantiscono gli obiettivi che vengono promessi.
Il centro Samsara Estetica, diretto da Cristina Barbieri si trova in Salita Pollaiuoli 15 int 1 A, a due passi da Piazza Matteotti, telefono 010.40.74.941 o 340.90.800.40.
Per saperne di più:
https://www.youtube.com/watch?v=MxYuVfEikM8&feature=youtu.be
https://www.facebook.com/SamsaraWellnessBeautyCenter/?pnref=story
[mappress mapid=”14″]
Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
SANT’EGIDIO E A.SE.F. INSIEME PER GARANTIRE UN FUTURO ALLE DONNE SCAPPATE DALLA GUERRA
La Comunità di volontariato, attiva non solo sul territorio cittadino...
- Pubblicato a Aprile 14, 2026
- 0
-
Tullio Solenghi a Rapallo con “Pignasecca e Pignaverde”
RAPALLO (GE) – Al Teatro Auditorium delle Clarisse Tullio Solenghi...
- Pubblicato a Aprile 14, 2026
- 0
-
Nominati i finalisti del Premio Andersen: a maggio la premiazione al Ducale
GENOVA – Sono stati annunciati ieri, 13 aprile, i finalisti...
- Pubblicato a Aprile 14, 2026
- 0
-
Al Museo Galata la quinta edizione di “Storie sconfinate”: il progetto educativo che racconta le migrazioni contemporanee
GENOVA – Al Museo Galata torna per la quinta edizione...
- Pubblicato a Aprile 14, 2026
- 0
-
Genova protagonista dell’ultimo numero di Rolling Stone Italia: la presentazione al Ducale
GENOVA – Sarà la Superba ad essere protagonista dell’ultimo numero...
- Pubblicato a Aprile 14, 2026
- 0
-
Alla Tosse il Gruppo Stranità con “Questo non è uno spettacolo”: il teatro come luogo di incontro e libertà
GENOVA – La sala Trionfo del Teatro della Tosse accoglie...
- Pubblicato a Aprile 14, 2026
- 0
-
Amore e arte in scena al Govi con “Tu mi sognavi, io non dormivo”, la storia del legame tra Modigliani e Achmatova
GENOVA – Al Teatro Govi spettacolo e arte si incontrano,...
- Pubblicato a Aprile 14, 2026
- 0
-
L’ADUNATA NAZIONALE DEGLI ALPINI TORNA A GENOVA: LA MAPPA DELL’ACCOGLIENZA
Dall’8 al 10 maggio la Superba si prepara ad...
- 10 Aprile 2026
- 0
-
Prorogate fino al 16 aprile le candidature al Servizio Civile Universale
GENOVA – La scadenza per candidarsi al Servizio civile...
- 8 Aprile 2026
- 0
-
Cantieri aperti in via Corsica: al via i lavori di messa in sicurezza della rete fognaria
GENOVA – Prendono il via oggi, 8 aprile, i...
- 8 Aprile 2026
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3












Devi essere loggato per postare un commento Accedi