“Giulietta e Romeo” la tragedia di Shakespeare in scena a Nervi

Di il 24 Novembre 2016

 

Sabato alle ore 17 andrà in scena lo spettacolo ispirato alla tragedia di William Shakespeare “Giulietta e Romeo” presso la Galleria d’ Arte Moderna a Villa Saluzzo Serra dei Musei di Nervi. 

 

 

Considerato una delle più belle produzioni di Teatro Blu, lo spettacolo fonde in sé dolore, amore, disperazione e morte e allo stesso tempo è ricco di uno slancio vitale senza confronti.

 

Una messa in scena ricca di situazioni e immagini in cui sono stati privilegiati il valore e la forza dei sentimenti: la passione e l’amore innocenti, lo slancio generoso, la giovinezza, in contrapposizione a una società in crisi, ingovernabile e rissosa.

 

Scritto, diretto e interpretato da Silvia Priori e Roberto Gerbolès, l’evento è stato creato da Teatro Blu in collaborazione con il Comune di Genova e la GAM.

 

 

 

Il prezzo dei biglietti è di 5,00 € .

 

 

Per maggiori informazioni chiamare il numero 010 372 6025

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento