Teatro Il Sipario Strappato presenta IL MEGLIO DELLO ZELIG LAB con il duo comico i Beoni

Di il 9 Giugno 2016

zelig 2Sabato alle ore 21.00, presso il Teatro Il Sipario Strappato Muvita, via Marconi 165, Arenzano andrà in scena IL MEGLIO DELLO ZELIG LAB. Presenta il duo comico I Beoni accompagnati da Barbara Roncati, regia Matteo Monforte.

Da anni il laboratorio Zelig di Genova rappresenta, in tutta la Liguria ed il Nord Italia, un fiore all’occhiello per la fortunata trasmissione di Canale 5 , avendo sfornato negli anni comici di grande talento come: Antonio Ornano, Maurizio Lastrico, i Beoni, Paci e Bottesini, Simonetta Guarino, Andrea Di Marco e molti altri.

Dopo aver girovagato per anni tra i locali notturni più “malfamati” del centro cittadino, da quest’anno la banda dei comici dello ZENA-ZELIG LAB (amano farsi chiamare così) si trasferisce in massa in una location di tutto rispetto, il Teatro Sipario Strappato Muvita di Arenzano, leggermente fuori città, ma che dà modo alla comicità made in Genova di riappropriarsi di quegli elementi che , da sempre, ne hanno fatto parte: il mare, i pescatori e l’odore del legno delle tavole di un teatro.

Sul palco del laboratorio Zelig di Genova si alternano, ogni serata, i grossi nomi che hanno reso grande la comicità ligure, alternati ai giovani comici della nuova leva, di cui sicuramente si sentirà parlare molto presto ( se non altro per truffe o rapine). Questa la formula che rende grande il lab della città del mugugno!

Dopo il successo ottenuto durante la scorsa stagione, ritroviamo i giovani talenti del Laboratorio Zelig nuovamente sul palco del Teatro Il Sipario Strappato Muvita per la serata conclusiva della Risata Strappata 13.

Ingresso intero 12 €
Ingresso ridotto 10 €

info e prenotazioni 3396539121

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento