3 anni per la birreria Silvie, concerto del Corpo Bandistico di Lavagna

Di il 21 Aprile 2016

Marco-Cecchini-e-Silvie-Mistrangelo-a-tavola

Venerdì 22 Aprile 2016 il ristorante e birreria Silvie (Via Devoto n* 162) di Lavagna (GE) dalle 19 organizza una grande festa per il suo terzo compleanno con il concerto del Corpo Bandistico Città di Lavagna. Birra per tutti e sconti sul menù per festeggiare un traguardo importante in tempi di crisi.

“Silvie” è nato da un’idea di Silvie Mistrangelo e Marco Cecchini che, oltre ad essere una felice coppia nella vita, cullano da sempre una grande passione per la gastronomia e la buona cucina.Silvie proviene da una famiglia di notissimi panificatori e gastronomi del Tigullio . Marco lavora da tanti anni nel settore della ristorazione ; ha anche aperto e lanciato alcuni importanti locali come lo Spuntino, il Cantinone e l’Excalibur. Dal loro incontro è nata l’idea di portare una scheggia tedesca nel Tigullio, senza però dimenticare le tradizioni locali. Cecchini ha girato molto prima di aprire questa birreria, viaggi soprattutto in Baviera per tessere una lunga ragnatela di contatti che permettessero di creare un punto di ritrovo il più fedele possibile alla qualità di quelli originali.
«C’è un ingresso con un bellissimo bancone e un lungo scaffale di boccali da birra, una sala più intima e raccolta e il salone del ristorante con delle “splendide” ed originalissime sagome di camerierine bavaresi intente a servire boccali della straordinaria birra bavarese Augustiner Hell . In tutte e tre è possibile mangiare e bere. “Silvie” vuole essere un ristorante birreria per tutti, aperto alle famiglie, ai più e meno giovani. Un occhio di riguardo sarà per i bambini che avranno anche un menù speciale tutto per loro composto da pasta, cotoletta e patatine», ha spiegato Marco Cecchini.
“Silvie” offre una gastronomia tipica bavarese e anche cibi nostrani come primi piatti al pesto o al sugo di carne prodotti localmente. Nello specifico si potranno ordinare, preparati dallo stesso Marco coadiuvato dall’aiutante Fulvio, taglierini con ragù di anatra, stinco di maiale, il tipico leberkase, salsicce di Norimberga, filetto, spiedini, prosciutto alla brace alla birra, tris di gelatina alla birra, torta alla birra scura e tante altre prelibatezze che si aggiorneranno nel tempo.

Per info e prenotazioni contattare i numeri: (fisso) 0185/1898392; (cell)
333/805205

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento