I Blue Monday in finale al Tour Music Fest, il concorso europeo per nuovi talenti

Di il 25 Novembre 2025

GENOVA – La giovane band genovese Blue Monday conquista il suo posto nella finale del Tour Music Fest – The European Music Contest che si disputerà domenica 30 novembre a San Marino.
Durante la serata di sabato scorso, 22 novembre, i trenta gruppi finalisti del contest “Riunite Le Band” si sono esibite per ottenere il loro posto nella finale della competizione.

I Blue Monday, gruppo composto da Martina Lodi (in arte Nora, voce), Mathilde Lucania (basso), Riccardo Belligiano (chitarra) e Alessandro Giugno (batteria), hanno presentato il loro singolo Casanova portando sul palco l’energia e lo stile che li contraddistinguono.
Domenica si sfideranno contro i toscani Will on Earth e i cremonesi Woody Bones, in palio una borsa di studio al Berklee College of Music di Boston, la produzione di un singolo offerta da Riunite e un contratto di sponsorizzazione del valore di 10.000€

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento