Migrantour Certosa Edition, le passeggiate culturali alla scoperta del quartiere

Di il 14 Novembre 2025

GENOVA – La Cooperativa Solidarietà e Lavoro prosegue con gli appuntamenti Migrantour Certosa Edition, gli incontri che fino al 27 dicembre porteranno i partecipanti alla scoperta del quartiere.
Appuntamento il 15 e 29 novembre e il 13 e 27 dicembre alle 15 per scoprire Certosa attraverso gli occhi di chi lo vive ogni giorno.

I Migrantour nascono con l’obiettivo di dimostrare l’impatto che le migrazioni hanno su Genova e l’importante funzione che esse hanno nel plasmarne cultura e identità.
La durata del percorso è di circa due ore, la partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti, è necessaria la prenotazione entro il giorno prima la passeggiata scelta attraverso la registrazione al link https://www.solidarietaelavoro.it/evento/25-10-27-12-migrantour-certosa-edition/
Per maggiori informazioni scrivere a vdionisi@solidarietaelavoro.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento