La Voce e il Tempo raggiunge il Monastero di Santa Chiara, ospiti il Trio per t(r)e con il concerto “Chitarre eclettiche”

Di il 14 Novembre 2025

GENOVA – Musica al Monastero di Santa Chiara con l’appuntamento della nona edizione de “La Voce e il Tempo” che sabato 15 novembre alle 21 arriva in via Lagustena.
Ad esibirsi le “Chitarre eclettiche” del Trio per t(r)e composto da Marcello Serafini, Gianluca Fortino, Paolo De Stefano che si immedesimano in un repertorio originale e creativo in grado di coinvolgere un pubblico variegato e mettere d’accordo anche gusti differenti.
“GliSamba”, “Chromatic Ragtime” o “Bum Bum Funky” sono alcuni dei titoli nati dalla creatività del gruppo a dimostrazione che non serve necessariamente essere esperti per trovare piacere nella musica.

“La Voce e il Tempo” prosegue fino a dicembre, i biglietti dei concerti sono acquistabili su Vivaticket o al botteghino a partire da mezz’ora prima dell’evento, prenotazioni al numero 351 3933733, il costo del biglietto è intero 15€, ridotto 10€ (under 20, over 65, soci Musicaround). Maggiori informazioni sul sito www.lavoceiltempo.com

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento