Jazz al Teatro della Tosse, lo Spiritual Trio di Fabrizio Bosso in concerto nell’ambito del festival Gezmataz

Di il 13 Novembre 2025

GENOVA – Il jazz torna a conquistare gli spazi della Tosse, il 14 novembre alla Sala Trionfo ospite lo Spiritual Trio di Fabrizio Bosso che presenterà il suo ultimo album “Welcome Back” nell’ambito della rassegna Gezmataz.
Il gruppo salirà sul palco alle 21.30 e si esibirà in un repertorio che fonde musica nera, nella variante Gospel, e Spiritual, sonorità a cui i tre musicisti sono approdati dopo oltre un decennio di collaborazione e ricerca.
La tromba di Bosso si muove in un repertorio che fonde tradizione e modernità, accompagnata dall’organo di Marsico e dalla batteria di Minetto.
Il costo del biglietto è intero 25€, ridotto under 30 18€

Novembre si conclude con il concerto del Tin Trio, gruppo composto da Marco Tindiglia, Ferruccio Spineti e Mattia Barbieri che il 28 novembre animeranno gli spazi della Claque.
Gezmataz prosegue a dicembre con l’Arabella Rustico Quartet domenica 7 e i Nugara venerdì 12 sempre alla Claque, sabato 13 dicembre il festival si sposta nuovamente alla Sala Trionfo con il collettivo di percussioni giapponesi KyoShinDo.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento