I PIRATI DEI CARUGGI AL POLITEAMA GENOVESE CON “PROFONDO ROZZO”, BATTUTE E IRONIA PER RACCONTARE IL PRESENTE

Di il 4 Novembre 2025

Spaventati da una situazione internazionale allarmante, i quattro comici genovesi decidono di portare in scena paure e dubbi. Attraverso sketch, canzoni e monologhi racconteranno al pubblico la loro fuga nell’entroterra

GENOVA – Il 7 e 8 novembre il Politeama Genovese si prepara ad ospitare “Profondo Rozzo”, il nuovo spettacolo dei Pirati dei caruggi.
Enrique Balbontin, Alessandro Bianchi, Fabrizio Casalino e Andrea Ceccon sono i quattro ambasciatori della comicità genovese in scena con uno spettacolo che tra monologhi, sketch e canzoni raccontano la loro fuga dal mondo di oggi.

Il quartetto comico reagisce ad una situazione internazionale sempre più spaventosa e alla violenza che invade ogni luogo scappando, rifugiandosi nell’entroterra. Un interno che non è solo luogo fisico ma anche sede dell’anima con tutti i suoi pensieri e contraddizioni.

Lo spettacolo avrà inizio alle 20.30, è possibile acquistare il biglietto chiamando lo 010.8393589

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento