Si concludono i Concerti d’Autunno, ospiti dell’ultima serata Yesenia Vicentini e Clarissa Carafa

Di il 4 Novembre 2025

GENOVA – Ultimo appuntamento con i Concerti d’Autunno che hanno animato le sale di Palazzo Spinola, appuntamento con il concerto conclusivo mercoledì 5 novembre alle 17 presso la Galleria Nazionale del Palazzo, ad esibirsi saranno la violinista Yesenia Vicentini e la pianista Clarissa Carafa.
Il repertorio della serata prevede componimenti di Brahms, Ravel e Schumann.

Yesenia Vicentini si è laureata nel 2023 con menzione d’onore presso il Conservatorio di Genova “Niccolò Paganini”, ha vinto numerosi premi e borse di studio. Si è esibita in prestigiose sedi italiane ed europee, tra cui il Teatro La Fenice, il Teatro Carlo Felice, l’Auditorium Manzoni e il Palais de l’Europe di Mentone, e collabora con la Filarmonica del Teatro Comunale di Bologna e l’ensemble Le Muse.
Clarissa Carafa, diplomata anche lei al Conservatorio Niccolò Paganini di Genova, ha collaborato come solista con l’Orchestra dell’Opera Carlo Felice e come accompagnatrice con artisti come Francesca Dego.

Il costo del biglietto è di 1€ per i possessori della Card Musei Nazionali di Genova, coloro che non ne sono in possesso possono accedere al concerto con un biglietto del costo di 7€.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento