Proseguono i “Concerti Aperitivo” al Sociale di Camogli: ospite domenica 19 ottobre il Duo Hraeth

Di il 17 Ottobre 2025

CAMOGLI (GE) – Domenica 19 ottobre al Teatro Sociale di Camogli proseguono gli appuntamenti con i “Concerti Aperitvo”, formula che unisce gusto e musica.
Sul palco della riviera di levante arriva il Duo Hiraeth composto dalla chitarra di Jacopo Figini e dal vibrafono di Marco Costantini. Il programma spazia dalle trascrizioni dei tanghi di Astor Piazzolla al lavoro di Francesco Morittu “S’accabadora” che nel 2008 fece aggiudicare al musicista sardo la vittoria nel concorso di composizione di Brescia.
L’evento avrà inizio alle 12 con l’aperitivo servito nel foyer del teatro e successivamente ci si sposterà nel Ridotto per assistere al concerto.
Il costo del biglietto è di 15€ (comprensivo di concerto e aperitivo), è possibile acquistare l’ingresso online su www.vivaticket.com.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento