“Caro Lucio”, il grande tributo a Dalla in scena al Teatro Govi

Di il 10 Ottobre 2025

GENOVA – Torna al Teatro Govi il tributo al grande cantautore italiano con “Caro Lucio”, il concerto dedicato a Dalla che con la sua musica e la sua poesia ha fatto emozionare e riflettere intere generazioni.
Appuntamento domenica 12 ottobre alle 20.30 con i brani iconici e indimenticabili dell’artista bolognese, come “Caruso”, “Anna e Marco”, “Futura” e tanti altri.
A rendere lo spettacolo così emozionante ed efficace è il lavoro congiunto di artisti, tecnici e scenografi che attraverso la cura dei dettagli riescono a ricreare la magia dei concerti di Dalla.

Luca Balletta è l’anima di “Caro Lucio”, si è diplomato al Dams, vanta oltre 500 concerti e numerose collaborazioni con vari artisti di fama internazionale la sua voce simile a quella del cantautore rende coinvolgente la performance e trasporta il pubblico nella musica e nelle parole.
Sul palco anche Vittorio Conte (chitarra e voce), Rudy Zilio (sax, clarinetto e chitarra acustica), Aligi Pasqualetto (tastiere), Emanuele “Meme” Giordani (batteria e percussioni) e Lorenzo Di Prima (basso).

Il costo dei biglietti è di 33€, è possibile acquistarli online (Teatro Govi – Biglietteria Online – Caro Lucio) o nelle biglietterie fisiche in via Pastorino 23r il giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 o in via Rela 7r tutti i giorni dalle 15.30 alle 21.30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle 10.
Per maggiori informazioni contattare lo 010 74 04 707, biglietteria@teatrogovi.it o visitare il sito www.teatrogovi.com

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento