Al via la nuova stagione del Teatro Govi: ospite della prima serata il Principe Maurizio Vandelli

Di il 9 Ottobre 2025

GENOVA – Sarà la musica ad aprire la nuova stagione del Teatro Rina e Gilberti Govi, il Principe Maurizio Vandelli si esibirà in un concerto che mette in luce le sue doti e fa conoscere e riscoprire al pubblico i suoi più grandi successi, l’appuntamento è fissato per l’11 ottobre alle 21.

Vandelli, fondatore e frontman degli Equipe ’84, si avvicina alla musica da giovanissimo, dopo gli studi decide di seguire il suo sogno e parte con la band per un progetto di tre mesi in Spagna. Al ritorno il gruppo viene travolto dal successo, questo inizio fortunato gli porterà poi fama a livello nazionale e non solo.

Il costo dei biglietti è di € 35 + diritti di prevendita disponibili sul sito internet del Teatro Govi (Teatro Govi – Biglietteria Online – Vandelli in concerto) o presso le biglietterie fisiche, al Teatro Govi (via Pastorino 23r) il giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Alla YeaWea Academy (via Rela 7r) tutti i giorni dalle 15.30 alle 21.30, il martedì e il giovedì anche la mattina dalle 10.
Per maggiori informazioni contattare lo 010 74 04 707 o scrivere a biglietteria@teatrogovi.it o visitare il sito www.teatrogovi.com

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento