LAZZA IN CONCERTO A GENOVA: IL RAPPER DEI RECORD MERCOLEDÌ 16 LUGLIO 2025 AL PORTO ANTICO

Di il 15 Luglio 2025

Dopo il concerto allo Stadio San Siro di Milano, l’artista fa tappa nel capoluogo ligure con il suo “Locura Summer Tour”. Biglietti in vendita su Ticketone.

GENOVA – Gli appuntamenti di Altraonda Festival proseguono mercoledì 16 luglio 2025 con il concerto di Lazza: il rapper milanese salirà sul palco della Axpo Arena del Mare del Porto Antico di Genova alle ore 21.30 e farà scatenare il pubblico con il suo “Locura Summer Tour”.

biglietti sono disponibili Ticketone (link: https://www.ticketone.it/event/lazza-locura-summer-tour-2025-arena-mare-area-porto-antico-19759352/) e alla cassa la sera del concerto. Altraonda Festival è realizzato con il supporto di Pulsee Luce e Gas, società per le utenze domestiche di Axpo Italia.

Lazza è tra i protagonisti assoluti della scena musicale contemporanea. È considerato il rapper dei record, con oltre 6 miliardi di stream complessivi, 1 Disco di Diamante, 102 Platini e 50 Ori all’attivo. Mercoledì 16 luglio fa tappa nel capoluogo ligure con il nuovo tour estivo, il Locura Summer Tour 2025, l’occasione perfetta per lasciarsi travolgere dall’energia che l’artista sprigiona sul palco, con una setlist pensata per ripercorrere con il pubblico la sua storia in musica.

Il tour corona un anno all’insegna dei concerti, che si è aperto a gennaio con le 11 tappe da tutto esaurito nei palazzetti italiani, dove il rapper ha portato per la prima volta dal vivo l’ultimo album “Locura”, certificato Quadruplo Disco di Platino, ed è proseguito ad aprile nei club delle principali città europee, dove ha conquistato nuovi palchi internazionali esportando la sua “locura”. Mesi densi di appuntamenti live che lo hanno traghettato, mercoledì 9 luglio, sul palco dello Stadio San Siro di Milano.

Altraonda Festival prosegue sabato 19 luglio con il concerto di Guè, Izi e Lacrim in collaborazione con Genova Hip Hop Festival.    
I partner di Altraonda Festival sono Cupra, Pepsi, Ploom, Fos e Fever-Tree.

Info e biglietti: https://www.altraondafestival.it/

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento