- Nominati i finalisti del Premio Andersen: a maggio la premiazione al Ducale
- Al Galata inaugura “Con gli occhi di un ragazzo”, la mostra dedicata a Salvatore Belcastro
- Just Eat Awards 2025, tre ristoranti della città premiati tra le eccellenze del delivery
- Electropark Festival torna in città: svelati i primi nomi per l’edizione 2026
- “Yacht&Garden” torna a Genova: dal 15 al 17 maggio la natura mediterranea incontra la nautica
Appuntamento alla Feltrinelli Librerie per acquistare in anteprima “Fall of ruin and wrath” e incontrare l’autrice
GENOVA – In occasione dell’uscita del libro della nuova attesissima serie di Jennifer L. Armentrout “Fall of ruin and wrath. Nata dalle Stelle” di martedi 28 novembre, Feltrinelli Librerie in collaborazione con HarperCollins ha organizzato per lunedì 27 novembre alle ore 22 la “Armentrout Night”, una serata speciale dedicata all’autrice e alla nuova serie letteraria, che si svolgerà in esclusiva in sole quattro Feltrinelli d’Italia.
Si tratta di un romantasy immersivo e dai toni dark, che fonde adrenalina, suspense e passione bollente, nello stile che ha reso le opere dell’Armentrout tra i best seller decretati dal New York Times.
Lunedì 27 novembre alle ore 22 gli appassionati della scrittrice statunitense potranno acquistare “Fall of ruin and wrath” in anteprima e partecipare all’ incontro con l’autrice che si collegherà appositamente per incontrare il suo pubblico italiano dagli USA.
L’evento potrà essere fruito da remoto sui siti feltrinell.it e IBS.it ma verrà proiettato anche nelle Feltrinelli di Milano piazza Piemonte, dove la Armentrout dialogherà con Megi Bulla (@LaBibliotecaDiDaphne), Genova via Ceccardi, Roma via Appia e Bari via Melo, per trascorrere una serata unica in compagnia di tantiappassionati lettori.
Per partecipare all’evento esclusivo online è necessario preordinare il libro sui siti Feltrinelli.it e IBS.it, e ricevere così il link e il codice di accesso che permetteranno di incontrare l’autrice e di porle delle domande in diretta.
Un romantasy immersivo e dai toni dark, che fonde adrenalina,
suspense e passione bollente, in perfetto stile JLA.
Solo nove città sono state risparmiate dalla collera degli dei che ha distrutto il mondo. Ora sono separate da vaste distese selvagge brulicanti di mostri e pericoli inimmaginabili, e ciascuna di esse è governata da un principe o una principessa della stirpe degli Hyhborn, custodi del Regno di Caelum, creature misteriose che si nutrono del piacere mortale.
Dotata fin dalla nascita della capacità di intuire il futuro, Calista sa che il suo potere fa gola a molti, e così ha scelto di vivere nascosta nel palazzo del Barone di Archwood, con il quale ha stretto un patto: in cambio della sua protezione, si offre come cortigiana ai suoi ospiti per carpire loro le informazioni di cui lui ha bisogno.
È quello che succede quando si presenta ad Archwood una delegazione di Re Euros, capitanata da Thorne, Principe di Vytrus, il bellissimo Hyhborn che lei aveva salvato qualche tempo prima da un destino orribile e che ora pretende le sue attenzioni. La creatura che potrebbe essere la sua felicità oppure la sua rovina.
Ma la città è in preda al caos, e con orde di mostri e nemici alle porte e un principe affamato nel suo letto, il rischio per Calista è che questa volta il suo potere non basti a tenerla al sicuro.
E dunque deve scegliere: seguire l’intuito verso la salvezza o seguire il proprio cuore fino alla rovina?
«Mentre camminavo verso di lui, non avvertii il freddo del
pavimento sotto i piedi. I suoi occhi non si staccarono dai
miei quando sollevai una mano tremante per posarla sulla
sua. Il contatto del suo palmo mi sconvolse i sensi, e non
appena le sue dita si intrecciarono alle mie, anche se il mio
intuito taceva, capii che dopo quel momento, dopo quella
notte, nulla sarebbe mai più stato come prima.»
In libreria per HarperCollins – 480 pagine – 17,90 euro
Traduzione di Isabella Polli
JENNIFER L. ARMENTROUT
Autrice al vertice delle classifiche del New York Times e di USA Today, oltre a scrivere romance con lo pseudonimo di J. Lynn si è cimentata con successo nei generi Young e New Adult, fantascienza e fantasy. Attualmente vive a Shepherdstown, West Virginia.
Con HarperCollins ha pubblicato le serie The Dark Elements, Covenant, Titan e The Harbinger. Sono attualmente in corso di pubblicazione la saga Blood and Ash e la sua serie spin-off Flesh and Fire, che hanno conquistato le tiktoker di tutto il mondo.
Fall of Ruin and Wrath. Nata dalle stelle è il primo volume della nuova, appassionante Awakening Series.
Per maggiori informazioni
Feltrinelli Librerie
Ufficio Stampa
Federica Biasio
Mail. federica.biasio@lafeltrinelli.it
Cell. 339 50 53 240
HarperCollins
Ufficio stampa
Frida Sciolla
Mail. frida.sciolla@harpercollins.it
Cell. 335 60 57 595
C.S.
Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
Adunata Nazionale Alpini, scuole chiuse l’8 e maggio. Tre giorni di stop anche per parchi e giardini pubblici
GENOVA – In previsione della 97ª Adunata Nazionale Alpini, in...
- Pubblicato a Aprile 20, 2026
- 0
-
IVICOQUARTOMAZZINI PORTANO IN SCENA “I MIEI STUPIDI INTENTI” TRATTO DAL LIBRO PREMIO CAMPIELLO 2022: AL MODENA DAL 21 Al 26 APRILE
Da martedì 21 domenica 26 aprile è in scena, una...
- Pubblicato a Aprile 20, 2026
- 0
-
La nuova flotta di Asef è sempre più green: presentati i mezzi a basso impatto ambientale
GENOVA – Coniugare salvaguardia ambientale e offerta di alta qualità....
- Pubblicato a Aprile 17, 2026
- 0
-
LA TORRE GRIMALDINA RESTITUITA ALLA CITTÀ: DOPO IL RESTAURO RIPRENDONO LE VISITE GUIDATE ANCHE INTERATTIVE
La struttura, simbolo della Superba, da domani 18 aprile torna...
- Pubblicato a Aprile 17, 2026
- 0
-
AL RIFF 2026 IL REGISTA BRITANNICO STEPHEN FREARS. ATTESI ANCHE CLAUDIO AMENDOLA E LAURA MORANTE
Due volte candidato all’Oscar, terrà una imperdibile masterclass alla 10ª...
- Pubblicato a Aprile 17, 2026
- 0
-
TORNA IL “SUQ FESTIVAL” DAL 13 AL 24 GIUGNO CON LA RASSEGNA TEATRALE “ATTRAVERSARE I CONFINI”
La scenografia colorata ideata da Luca Antonucci sarà allestita sotto...
- Pubblicato a Aprile 17, 2026
- 0
-
TEATRO MODENA: ENRICO IANNIELLO PORTA IN SCENA LA PRODIGIOSA VITA DI “ISIDORO”
Da venerdì 17 a domenica 19 aprile è ospite del...
- Pubblicato a Aprile 16, 2026
- 0
-
Adunata Nazionale Alpini, scuole chiuse l’8 e maggio. Tre giorni di stop anche per parchi e giardini pubblici
GENOVA – In previsione della 97ª Adunata Nazionale Alpini,...
- 20 Aprile 2026
- 0
-
La nuova flotta di Asef è sempre più green: presentati i mezzi a basso impatto ambientale
GENOVA – Coniugare salvaguardia ambientale e offerta di alta...
- 17 Aprile 2026
- 0
-
TORNA IL “SUQ FESTIVAL” DAL 13 AL 24 GIUGNO CON LA RASSEGNA TEATRALE “ATTRAVERSARE I CONFINI”
La scenografia colorata ideata da Luca Antonucci sarà allestita...
- 17 Aprile 2026
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3









Devi essere loggato per postare un commento Accedi