- Genova Antiquaria chiude in positivo: +5% di visitatori e 7.641 euro devoluti in beneficenza
- Turismo a doppia velocità : +35% di occupati negli hotel, -10% negli affitti brevi
- “Yacht&Garden” torna a Genova: dal 15 al 17 maggio la natura mediterranea incontra la nautica
- Mostre internazionali, progetti per i giovani e linguaggi innovativi: Palazzo Ducale svela il cartellone 2026
Hotel Bristol in categoria cinque stelle: è il quarto a Genova
GENOVA – “Complimenti ai gestori e a tutto lo staff del Bristol Palace di Genova per il passaggio nella categoria degli hotel a cinque stelle: un grande successo per questa realtà, consolidata e di grande fascino, che con questo risultato innalza ancora di più la qualità dell’offerta ricettiva della città e della Liguria intera, in un’estate che sta dando grandi soddisfazioni a tutti gli operatori turistici”. Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, commentando la notizia del passaggio dell’hotel Bristol Palace nella categoria degli alberghi a cinque stelle.
“Con il quarto hotel a cinque stelle, e so che presto avremo il quinto, Genova sta crescendo non solo in qualità dell’offerta, ma anche sul fronte del desiderio di migliorare e implementare le proprie strutture – aggiunge l’assessore al Turismo e Grandi eventi Augusto Sartori – L’apertura di nuovi hotel di charme dimostra come la città sia sempre più presente nel panorama turistico internazionale”.
Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
POLITEAMA GENOVESE, ANDREA DI MARCO RACCONTA UNA VITA “BELLA, PERÒ… NON TROPPO”
Giovedì 12 marzo alle ore 20.30 il comico genovese sale sul palco con “Bello,...
- Pubblicato a Marzo 11, 2026
- 0
-
“ORLANDO”, IL ROMANZO DI VIRGINIA WOOLF ATTRAVERSA I SECOLI E SBARCA AL GUSTAVO MODENA
Dopo il successo delle prime tappe della tournée, lo spettacolo...
- Pubblicato a Marzo 11, 2026
- 0
-
“IL CAMPIELLO”, LA VENEZIA DI GOLDONI VA IN SCENA AL TEATRO CARLO FELICE
L’opera, in programma il 13, 15 e 18 marzo, racconta...
- Pubblicato a Marzo 11, 2026
- 0
-
LE GUERRIERE DEL K-POP ARRIVANO IN CITTÀ: ALLA FIUMARA LO SHOW ISPIRATO AL POP COREANO
Sabato 14 marzo alle ore 18 arriva al Palateknoship uno...
- Pubblicato a Marzo 11, 2026
- 0
-
Giornata Mondiale del Rene: il 12 marzo il Gaslini promuove la prevenzione nelle piazze e nelle scuole cittadine
GENOVA – In occasione della Giornata Mondiale del Rene, in programma mercoledì...
- Pubblicato a Marzo 11, 2026
- 0
-
EVOÈ Festival torna a Recco: il 14 e 15 marzo due giorni dedicati al patrimonio gastronomico italiano
GENOVA – Torna a Recco EVOÈ – Festival dell’arte gastronomica e...
- Pubblicato a Marzo 11, 2026
- 0
-
Un derby per l’ambiente: Genoa e Sampdoria scenderanno in campo con le nuove maglie in plastica riciclata
GENOVA – “La differenziata è un gioco di squadra. Un...
- Pubblicato a Marzo 11, 2026
- 0
-
Giornata Mondiale del Rene: il 12 marzo il Gaslini promuove la prevenzione nelle piazze e nelle scuole cittadine
GENOVA – In occasione della Giornata Mondiale del Rene, in...
- 11 Marzo 2026
- 0
-
Un derby per l’ambiente: Genoa e Sampdoria scenderanno in campo con le nuove maglie in plastica riciclata
GENOVA – “La differenziata è un gioco di squadra....
- 11 Marzo 2026
- 0
-
LA LOGGIA DI BANCHI CAMBIA VOLTO, ASSESSORE FERRANTE: «TORNERÀ AD ESSERE UN LUOGO DI PASSAGGIO E INCONTRO»
Il Comune ha annunciato la volontà di trasformare lo...
- 10 Marzo 2026
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3









Devi essere loggato per postare un commento Accedi