A La Claque Naim presenta On the road, il più grande viaggio musicale d’Italia

Di il 17 Gennaio 2023

GENOVA – Domenica 22 gennaio alle 21.30, il palco della Claque ospiterà Naim per presentare il suo ultimo ed ambizioso progetto musicale “On the road”. Cantare in 250 località lungo 25.000 km in tutta Italia, passando per piazze, borghi, luoghi abbandonati, farmacie antiche e altre meraviglie uniche. Questo è Naim On The Road, il più grande viaggio musicale d’Italia. 

Un progetto di video e musica, dove Naim canta canzoni legate ai posti sottolineando la continuità fra musica e territorio in modo creativo e con un format assolutamente inedito a livello internazionale.  Il concerto è il racconto di questo viaggio su strada, con anteprime di video ancora non pubblicati, cantando canzoni che hanno segnato le tappe più preziose e creando interazioni speciali col pubblico in sala.

INFO E BIGLIETTERIA 

Biglietto euro 15

ORARIO BIGLIETTERIE:

BIGLIETTERIA TEATRO DELLA TOSSE – PIAZZA R. NEGRI

La biglietteria sarà aperta dal martedì al sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Lunedì e festivi, solo in caso di spettacolo, dalle ore 15.00. Domenica, in caso di spettacolo biglietteria aperta dalle ore 15.00.

BIGLIETTERIA TEATRO DEL PONENTE – PIAZZA ODICINI 9

La biglietteria sarà aperta mar, merc e gio dalle 14 alle 17,  nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

I biglietti per gli spettacoli in programma al teatro del Ponente sono prenotabili e acquistabili alla biglietteria del teatro della Tosse negli orari di apertura.

Tutti i biglietti sono sempre acquistabili online su www.teatrodellatosse.it.e su www.happyticket.it.

www.teatrodellatosse.it

promozione@teatrodellatosse.it

ponente@teatrodellatosse.it

tel botteghino 0102470793

tel uffici 0102487011

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento