Emozioni e spettacolo al Teatro Hop Altrove

Di il 28 Dicembre 2013
Teatro Hop AltroveDue appuntamenti da non perdere oggi al Teatro Altrove.
Alle ore 18.15  stasera e domani 29 dicembre alle ore 16, va in scena Ab normal life, uno spettacolo comico di Teatro di Figura organizzato da Sarabanda all’interno di Circumnavigando Festival, con Otto Panzer e Trukitrek.  Ab normal life racconta la storia di Abelardo, un giovane normale con una vita normale in un corpo straordinariamente grande, in un mondo che risulta troppo piccolo per lui.
Sarà l’incontro con un bambino a sconvolgere la vita di Abelardo, facendogli scoprire un mondo ricco di emozioni che lo trascineranno e gli insegneranno ad amare e a vivere la vita.
Alle 19, seguirà l’incontro con Massimo Curattolo, Chi è il clown. Un viaggio attraverso la storia di questa antica figura, della sua nascita, del lavoro e dello studio accurato dietro la presentazione del personaggio e dello spettacolo, e del rapporto tra figura teatrale e circense.
Ingresso gratuito.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento