Improvvisazione teatrale: Gorilla Theatre in scena all’Instabile

Di il 14 Aprile 2016

RUBIK TEATRO_Gorilla 16 aprile 2016_Teatro Instabile_locandina

RUBIK TEATRO conclude la stagione 2015/16 dell’improvvisazione teatrale a Genova con GORILLA THEATRE, sabato 16 aprile alle 21 al Teatro Instabile (via Cecchi, 19R – Genova).

Gorilla Theatre è uno spettacolo di improvvisazione teatrale creato da Keith Johnstone, principale esponente internazionale del teatro di improvvisazione.

Il format è stato portato in Italia per la prima volta dalla compagnia DettoFatto di Torino che da diversi anni ne ha perfezionato la messa in scena e che calcherà il
palco assieme agli attori della compagnia di RUBIK TEATRO.

Immaginate un palco vuoto, cinque registi in scena senza copione, cinque attori che non conoscono le battute. E un gorilla: molti si chiederanno perché si sia scelto un animale simile, ma se lo spettacolo prende il nome da lui un buon motivo ci sarà.
Questo è Gorilla Theatre, una sfida per la regia migliore, che si costruisce atto dopo atto, insieme alla fantasia del pubblico. Sarà quindi il pubblico, con il proprio voto, a decretare il regista migliore. Al vincitore della serata spetterà l’ambito trofeo in palio: l’onore di una settimana col “gorilla”.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento