Giochi di società, musica, brunch e un teatrino delle ombre: la settimana dei Luzzati

Di il ottobre 31, 2018
GENOVA – Comincia con il secondo spin off di “Love what u love” il novembre dei Giardini Luzzati, come sempre carico di eventi. Ecco il programma completo delle iniziative, fino a domenica 4 novembre.

Giovedì 1° novembre

Ore 20.30 – Love what u love – spin off

Si parte con un gioco di società interattivo e artistico, con in palio un premio finale. La seconda serata sarà all’insegna della musica, con lo showcase di Davide Di Vanna.

Venerdì 2 novembre

Ore 15.30 – Teatrino dalle ombre del Messico

In occasione del “Dia de muertos”, Clara porta il suo piccolo teatrino delle ombre. Dalle 16,30 prima dello spettacolo per adulti e bambini accompagnati laboratorio di costruzione di marionette con materiali riciclati (cartone, filo, cannucce) per il teatrino a tema Dia De Muertos. Partecipazione libera con offerta.

Ore 21.30 – Serata spezzina: Apice in concerto. Aprono Storti e Rat dj

Apice è il progetto solista di Manuel Apice, cantautore ligure classe ’95 al suo debutto in solitaria dopo la fortunata esperienza con Ondalibera, durata quasi dieci anni di palco. Apre i concerti di Bobo Rondelli, Modena City Ramblers, Giorgio Poi, Francesco De Leo, Balletto di Bronzo e altri, partecipando a festival come Pop It Festival, Festival della Resistenza, TencoAscolta, BOSS Festival, Acmé Festival ed esibendosi in numerosi club sparsi per lo stivale. Ad ottobre 2018 esce Beltempo, un disco di sette tracce agrodolci, sospeso fra tradizione e modernità in una sintesi audace delle radici del cantautorato italiano e nuove sonorità.

Sabato 3 novembre

Ore 21.30 – Bee Appleseed & Nora Keyes

Originario dell’Oregon, Bee Appleseed è residente a Los Angeles, ed è l’incarnazione di un artista vissuto negli anni Settanta in California, hippie per colori e abitudini, giramondo impenitente, il suo ultimo album Backpacker blues, parla di tre anni no stop on the road, e di tutte le sue fantasmagoriche storie. All’attivo anche un cameo accanto a Johnny Depp se ancora non fosse sufficiente la visione a 360 su questo giovanotto. Nora Keyes è un’artista a tutto tondo, dai toni musicali mistici, antichi, eterei,sognatori, il suo album di debutto, Mysterium Tremens, è un viaggio ai confini della realtà. Ha diviso palcoscenici con The Smashing Pumpkins, Love & Rockets, Blixa Bargeld (Einstürzende Neubauten), Ariel Pink, Suicide, David J (Bauhaus), Julia Holter, Quintron, Carla Bozlvitch, Geneva Jacuzzi, & The Sweet.

Domenica 4 novembre

Dalle 11 alle 15 “Sbronciati col Brunch”

Come tutte le domeniche,  dalle ore 11,00 alle 15,00 a €10,00 con caffè, succo e piattino con squisite prelibatezze dolci e salate. Un modo per stare insieme, per godersi la domenica in relax in vista della nuova settimana lavorativa.
Menù Brunch:
Toast
Scrambled Eggs
Bacon
Salsiccette alla griglia
Fagioli con pomodoro agrodolce
Funghetti alloro e burro
Pomodoro al forno
e ancora…brioches, focaccia, caffè, cappuccino, caffè d’orzo e succhi di frutta (arancia, ananas, pompelmo)
(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento