“Zeta come gli ultimi”, il progetto della rassegna P.A.L.C.O. dedicato alla Gen Z

Di il 10 Novembre 2025

GENOVA – Prosegue la rassegna Periferie Attive, Luoghi, Culture, Opportunità e si sposta negli spazi di Villa Bombrini per il progetto dedicato alla Gen Z “Zeta come gli ultimi”.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Federica Loredan e Lorenzo Zuliani, le attività, aperte a tutti, prevedono diverse modalità di partecipazione e vedranno la conclusione con lo spettacolo in scena il 13 e 14 novembre a proprio nella Villa di Cornigliano.

La rappresentazione andrà in scena con tre appuntamenti, giovedì e venerdì alle 11 per una matinée riservata alle scuole e il 14 novembre alle 20, l’ingresso è gratuito ma è necessaria la prenotazione su Eventbrite.
La performance porta sul palco linguaggi diversi come il rap, prodotti live creati attraverso la body music e una danza che continua ad evolversi e trasformarsi come la street dance.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento