- Torna a Genova Vinokilo: lo shopping vintage sostenibile è pronto a conquistare il MOG
- Il Verdi tra musica e teatro: Alan Sorrenti in concerto e lo spettacolo “Pignasecca Pignaverde”
- Rinnovata la collaborazione tra la Fondazione Carlo Felice e la Giovine Orchestra Genovese
- Antonella Sgobio vince la dodicesima edizione di “Genova per Voi”, il talent per autori e compositori
- Gusto e golosità al Sivori con la rassegna “Al Cinema con Tè”, dal 7 ottobre al 25 novembre
Weekend di musica live al Count Basie Jazz Club: le serate di Andrea Mandelli ft GrooveMakers e Sara Manghelli Trio
GENOVA – Count Basie Jazz Club offre nei suoi locali un weekend di musica live. Venerdì 11 ottobre alle ore 21.15 si terrà la jam session blues “Enjoy the Blues” di Andrea Mandelli in collaborazione con GrooveMakers, mentre sabato 12 sarà ospite del club il Sara Maghelli Trio con “American Songbook”. In seguito ulteriori dettagli sui concerti.
Venerdì 11 Ottobre 2024 ore 21.15
ENJOY THE BLUES:
Andrea Mandelli feat GrooveMakers
+ jam session blues
presso il Count Basie Jazz Club
5 EURO SE SEI SOCIO ARCI (hai già la tessera Arci di quest’anno)
Per i non tesserati 20 EURO, comprensivo di tessera Arci
(durata tessera: dal 1/10/2024 al 30/09/2025)Andrea Mandelli – Chitarra, Voce
Edoardo Cibabene – Chitarra
Rodrigo Brito – Basso
Mattia Ciuffardi – BatteriaConcerto blues di apertura con Andrea Mandelli alla chitarra e voce, che incontra i GrooveMakers con Edoardo Cibabene alla chitarra, Rodrigo Britoal basso e Mattia Ciuffardi alla batteria.A seguire jam session blues: incontri scatenati di musicisti e cantanti per la straordinaria energia di una serata blues sempre imprevedibile e in cui pubblico e artisti, insieme, condividono emozioni e vibrazioni. Una serata con la straordinaria atmosfera delle “amicizie musicali” da gustarsi all’insegna dell’amicizia e della “convivialità culturale”.
Sabato 12 Ottobre 2024 ore 21.15
American Songbook
Sara Maghelli Trio
presso il Count Basie Jazz Club
15 EURO SE SEI SOCIO ARCI (hai già la tessera Arci di quest’anno)
Per i non tesserati 30 EURO, comprensivo di tessera Arci
(durata tessera: dal 1/10/2024 al 30/09/2025)Sara Maghelli – Voce
Ugo Bongianni – Pianoforte
Gian Paolo Bertone – ContrabbassoAl Count Basie Jazz Club, stasera si esibirà il Sara Maghelli Trio con un concerto intitolato “American Songbook”. La voce di Sara Maghelli guiderà il pubblico attraverso i grandi classici della musica americana. Accompagnata da Ugo Bongianni al pianoforte, che offrirà armonie raffinate e improvvisazioni coinvolgenti, e Gian Paolo Bertone al contrabbasso, che aggiungerà profondità e calore con una solida base ritmica.
il trio presenterà un repertorio vasto che coglie spunti nella tradizione della canzone americana, nel musical di Broadway e nella ‘song’ più classica tratta dai grandi compositori americani dello swing.
C.S.
Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
“Donald” di Stefano Massini: dalla nascita alla bancarotta fino al potere, la storia del Golden Man più potente d’America. La Recensione
Foto di Filippo Manzini GENOVA – Stefano Massini torna al...
- Pubblicato a Novembre 1, 2025
- 0
-
Doppio appuntamento al Teatro Duse con Eugenio Barba: la masterclass e la rappresentazione di “Compassione”
GENOVA – In arrivo al XXI Festival dell’Eccellenza al Femminile...
- Pubblicato a Ottobre 31, 2025
- 0
-
“Tessingiu” a Castello d’Albertis, la mostra dedicata all’artigianato sardo
GENOVA – Doppio appuntamento al Castello d’Albertis il 2 e...
- Pubblicato a Ottobre 31, 2025
- 0
-
“Faust” al Teatro Govi, la rilettura romantica e malinconica del personaggio di Goethe
GENOVA – Appuntamento con un grande classico della letteratura tedesca,...
- Pubblicato a Ottobre 31, 2025
- 0
-
Al Sociale di Camogli “Gildo Peragallo, ingegnere”: prosegue il festival dedicato a Gilberto Govi
CAMOGLI (GE) – Prosegue il “IV Festival Gilberto Govi e...
- Pubblicato a Ottobre 31, 2025
- 0
-
La Mosrta “Moby Dick La Balena” a Torino e Venezia: Bonacossa si fa ambasciatrice dell’esposizione dedicata all’opera di Melville
GENOVA – “Moby Dick La Balena. Storia di un mito...
- Pubblicato a Ottobre 31, 2025
- 0
-
“La notte della vita” l’evento a San Rocco di Camogli, la morte interpretata da poeti e scrittori
SAN ROCCO DI CAMOGLI (GE) – Il Teatrino San Nicola...
- Pubblicato a Ottobre 31, 2025
- 0
-
A Staglieno domenica la Messa in onore dei caduti di tutte le guerre: celebra l’Arcivescovo Tasca
GENOVA – Come da tradizione domenica 2 novembre nel...
- 31 Ottobre 2025
- 0
-
NOMINATO IL COMITATO SCIENTIFICO DI PALAZZO DUCALE. ARMELLA: «PERSONALITÀ CHE RAPPRESENTANO LA RICCHEZZA CULTURALE DI GENOVA»
Il Consiglio Direttivo ha scelto all’unanimità i dieci membri...
- 30 Ottobre 2025
- 0
-
Prolungata l’allerta gialla sui grandi bacini del levante, termina nel primo pomeriggio la prescrizione per il centro della regione
GENOVA – Arpal ha prolungato l’allerta gialla di oggi,...
- 30 Ottobre 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3










Devi essere loggato per postare un commento Accedi