Tornano i Career Day di Orientamenti a Genova: l’occasione di incontro tra domanda e offerta di lavoro

Di il 23 Settembre 2025

GENOVA – Torna, dopo il successo delle scorse edizioni, il Career Day di Orientamenti. Da lunedì 29 settembre a venerdì 3 ottobre presso il Palazzo della Borsa di Genova si terrà una settimana dedicata all’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Sono aperte le iscrizioni per partecipare all’evento che, in questa nuova edizione, promette di essere il più internazionale di sempre con imprese provenienti non solo da Liguria e Italia ma anche dall’esterno.
Per partecipare è necessaria la registrazione online (www.orientamenti.regione.liguria.it/careerday), l’accesso è gratuito e aperto dalle 9.30 alle 17.

«Il Career Day è un’occasione straordinaria sia per chi cerca lavoro sia per le aziende che faticano a trovare personale qualificato», dichiarano l’assessore alla Formazione Simona Ferro e l’assessore alla Programmazione FSE Marco Scajola.

Nei giorni dell’evento i partecipanti avranno la possibilità di incontrare direttamente imprese che cercano impiegati, confermate le presenze di aziende provenienti da: Austria, Belgio, Estonia, Germania, Lussemburgo, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Svezia e Canada.
Tutte le posizioni disponibili sono già presenti sul sito di Orientamenti in modo da garantire la possibilità agli interessati di programmare colloqui in anticipo.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento