Torna il Sabato a Teatro per bambini e famiglie del Nazionale: apre la rassegna “Oh Oh” della compagnia svizzera Baccalà

Di il 24 Ottobre 2025

GENOVA – Riparte la rassegna del Teatro Nazionale di Genova dedicata a bambini e famiglie, il 25 ottobre prende il via Sabato a teatro con lo spettacolo “Oh Oh” della compagnia svizzera Baccalà.
Lo spettacolo, in scena alle 19.30 al Modena, apre la stagione del Teatro Ragazzi e porta sul palco genovese una rappresentazione innovativa che si inscrive nella tradizione della clownerie, in scena due personaggi che senza l’uso della parola riescono a conoscersi e trasformarsi, portando il pubblico in un viaggio alla scoperta dell’essere umano.

A precedere lo spettacolo sarà la festa che dalle 16 animerà la piazza antistante il teatro, ad accompagnare il pomeriggio saranno le note della CMR Big Band, l’animazione sarà affidata alla Cooperativa Il Biscione, spazio anche alla letteratura con le letture curate dalla Biblioteca De Amicis.
Per i più piccini sono stati pensati due laboratori di circo, alle 16.16 per i bambini tra i 10 e 7 anni e alle 17.30 per i bambini di età compresa tra i 5 e i 7 anni.
Entrambi i laboratori sono gratuiti ma è necessaria la prenotazione contattando lo 010 5342 720
o scrivendo una mail a giochiamo@teatronazionalegenova.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento