Terminano gli “Incontri in Blu” al Museo Galata: ospite dell’ultimo appuntamento Mariella Amoretti

Di il 12 Novembre 2025

GENOVA – La sesta edizione di “Incontri in Blu. Uomini, donne e storie di mare” si conclude giovedì 13 novembre alle 18.30 con Mariella Amoretti, Ceo di Amoretti Armatori e prima vicepresidente donna di Confitarma.

L’Auditorium del Galata Museo del Mare apre le porte alla sua ospite che racconterà la storia della sua azienda, la nascita e l’evoluzione fino al diventare una delle più importanti compagnie armatoriali italiane riconosciuta a livello internazionale con una sede centrale a Parma e uffici operativi ad Augusta e Rotterdam.
A capo dell’azienda oggi troviamo Mariella e la sorella Rina, rispettivamente amministratore delegato e presidente, affiancate dalle figlie di Mariella, Costanza e Marialaura che portano avanti la tradizione di famiglia.

L’ingresso all’evento è libero fino ad esaurimento posto, è consigliata la prenotazione su Eventbrite (cercando “Mariella Amoretti – ospite di Incontri in Blu 2025”).

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento