Street food e musica allo Zdora Bar & Bistrot, venerdì l’evento “Dischi maiali e fiumi di birra”

Di il 20 Novembre 2025

GENOVA – Uno stomaco vuoto e voglia di “sporcarsi le mani” sono i requisiti necessari per partecipare all’evento del 21 novembre presso lo Zdora Bar & Bistrot che dalle 18 da il via all’evento “Dischi maiali e fiumi di birra”, una serata all’insegna della musica e dello street food.

In collaborazione con Sinestesie e il Birrificio artigianale Exuvia, la cena di venerdì sarà accompagnata da una selezione di musica in vinile che farà da sottofondo al menù a base di costine e salsiccia rigorosamente da mangiare con le mani.
Per consentire la partecipazione di tutti saranno previste anche opzioni vegetariane, il tutto accompagnato da cocktail a base di birra e la birra artigianale di Exuvia.
Alla consolle Dj Cutsweet di Dischibollenti che animerà la serata con un repertorio che spazia dal punk rock all’hip hop.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento