SABINA GUZZANTI AL POLITEAMA GENOVESE CON “LIBERIDÌ LIBERIDÀ”: LO SPETTACOLO CONFERENZA CHE SI INTERROGA SUL PRESENTE

Di il 29 Ottobre 2025

La comica romana arriva nel teatro ligure con una rappresentazione ironica e pungente sulla situazione attuale, attraverso il dialogo simulato con gli esponenti della politica italiana, porta in scena le problematiche e le contraddizioni della contemporaneità

GENOVA – Sul palco del Politeama Genovese in arrivo una delle attrici comiche più famose d’Italia, Sabina Guzzanti il 4 novembre porta in scena, con tutta la sua energia e sagacia, lo spettacolo “Liberidì Liberidà”.
La comica romana da un paio d’anni continua il dialogo immaginario con Meloni e Schlein, unico obiettivo ridurre il danno e comprendere la situazione attuale.
In uno spettacolo di stand up comedy che si propone come conferenza, Guzzanti cerca di far chiarezza sul nostro complicato presente e la situazione politica attuale.

Un’esibizione che abbraccia tutti gli aspetti più controversi della contemporaneità non può mancare un momento dedicato alla tecnologia e ai suoi pochi e irresponsabili proprietari.
Con ironia e divertimento lo spettacolo prevede di essere una panoramica puntuale e precisa sulla situazione del Paese e non solo.

La rappresentazione inizia alle 20.30, il costo dei biglietti è di €34,50, è possibile acquistarli telefonicamente allo 010.8393589 o su TicketOne.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento