Rinnovata la collaborazione tra la Fondazione Carlo Felice e la Giovine Orchestra Genovese

Di il 29 Ottobre 2025

GENOVA – La Fondazione Teatro Carlo Felice e la Giovine Orchestra Genovese hanno rinnovato per altri quattro anni l’accordo di collaborazione che le unisce nella promozione della cultura musicale sul territorio ligure.
La sinergia di queste due istituzioni ha reso possibile, negli anni, la realizzazione di numerosi eventi principalmente nelle sedi del Teatro e a Palazzo Ducale. Obiettivo comune che guida queste due realtà è la valorizzazione della musica dal vivo e il mantenimento della vitalità culturale della città.
«Il rinnovo dell’accordo con la GOG – racconta Michele Galli sovrintendente del Teatro Carlo Felice – conferma la volontà del Teatro Carlo Felice di rafforzare il dialogo tra le istituzioni culturali della città. In particolare, questa sinergia permette di ampliare per il pubblico le opportunità di incontro con la musica dal vivo e di sostenere la formazione all’ascolto. Lavorare insieme significa costruire una rete capace di generare valore e di restituire alla città la ricchezza della musica».

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento