PEZZALI, RENGA E NEK: L’INEDITO TRIO INFIAMMA L’RDS STADIUM

Di il 26 Gennaio 2018
Emilio Scappini

Amatissimi dal pubblico italiano, sono stati la colonna sonora della vita di intere generazioni: Max Pezzali, Francesco Renga e Nek si sono uniti con il singolo “Duri da battere” e hanno deciso di iniziare un tour insieme, sbarcato ieri all’RDS Stadium.

 

GENOVA – Max Pezzali, Francesco Renga e Nek: le tre colonne portanti della musica italiana hanno infuocato ieri un RDS Stadium gremito per l’occasione.

 

L’idea di formare un trio è nata dopo la registrazione del singolo “Duri da battere”, scritto da Max Pezzali e cantata insieme a Filippo Neviani (più noto come Nek) e Francesco Renga. Da qui, la voglia di creare un qualcosa di più: e così, dopo il successo del pezzo (prodotto da Warner Music), il trio si è unito per un tour mai visto prima. Oltre all’ultimo brano, gli artisti si sono esibiti nei grandi classici, cantati singolarmente e insieme.

 

Tutte le emozioni della serata nella galleria fotografica di Emilio Scappini

[huge_it_portfolio id=”98″]

Su Emilio Scappini

Istrionico, poliedrico, sempre sul pezzo. Per lui la fotografia è un'arte e una missione. Ha fatto di un hobby una passione trasformando ogni immagine in un ritratto da incorniciare. È la perfetta sintesi di esperienza ed entusiasmo al servizio della redazione.

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento