“Pescador de colores”, alla Galleria La Madeleine la prima mostra in Italia dell’artista colombiano Llajtu

Di il 6 Novembre 2025

GENOVA – L’arte colombiana arriva a Genova con “Pescador de colores”, la prima esposizione in Italia dell’artista colombiano Kindi Llajtu ospitata dalla Galleria La Madeleine la cui inaugurazione è prevista per venerdì 7 novembre alle 18.

Dop le esposizioni di Bruxelles e Zurigo Llajtu arriva nel capoluogo ligure con il suo linguaggio pittorico che trasporta su tela il dialogo tra passato e presente trasformando una semplice linea in un potente simbolo visivo e concettuale.
L’artista fa uso di tecniche miste di olio e acrilico che da come risultato una pittura intensa ed espressiva in grado di comunicare con lo spettatore.

La mostra sarà visitabile fino al 29 novembre dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19, l’ingresso è libero, per informazioni contattare 375 922 0866 o scrivere a madeleineart@outlook.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento