- Acquario di Genova: a luglio e agosto aperture serali con animazioni ogni venerdì
- Tornano gli appuntamenti di “Lunamore Spritz”: happening di arte varia da Lìbrido Caffè
- “Il mio Luca – Il mito di Gianluca Vialli raccontato a mio figlio” torna in scena in Piazza delle Feste
- “Circuito al Ducale”: la programmazione del cinema all’aperto dal 1° al 30 luglio
- Torna il “Nuovo Cinema Maddalena”: otto serate di cinema all’aperto nel cuore del centro storico
- Cambio di programma per l’Oktoberfest di Genova: ecco le nuove date
- “InControCorrente”: al via la nuova edizione del Festival Teatrale dell’Acquedotto
Palazzo della Meridiana incontra “Gioielleria Natoli” e “L’Ultima Volta che Vidi Parigi”

“Palazzo della Meridiana incontra… Gioielleria Natoli e L’Ultima Volta che vidi Parigi. Un capo, tanti look diversi: come cambiare look sostituendo gli accessori, Giovedì 27 maggio 2021 alle ore 18.
GENOVA – Il prossimo appuntamento di “Palazzo della Meridiana incontra…” è dedicato alla moda femminile.
Ilaria Natoli della Gioielleria Natoli e Linda Mei del negozio di abbigliamento L’Ultima Volta che vidi Parigi mostreranno come un capo che viene indossato di giorno può essere riadattato anche per il look della sera semplicemente cambiando gli accessori. Con i vari fitting le due speciali modelle giocheranno con gioielli, borse e scarpe regalandoci un momento di spensieratezza e divertimento.
La famiglia Natoli vanta una tradizione orafa lunga 3 secoli. Nel 1915 apre la propria gioielleria a Genova e da allora, nel laboratorio orafo, vengono creati gioielli unici e preziosi.
Le collezioni Natoli racchiudono la passione della famiglia per l’arte della gioielleria. Tutti i gioielli sono realizzati a mano, curati in ogni dettaglio, con un design ricercato ed innovativo.
Che si tratti di ideare un gioiello esclusivo, di restaurare un anello antico o di attualizzare un gioiello passato di moda, il Laboratorio Natoli segue il processo produttivo, dal progetto alla realizzazione, curando ogni particolare con perizia e precisione. Il gioiello Natoli è senza tempo, scandisce momenti, si lega a esperienze, è il compagno di ogni momento felice della vita.
La boutique “L’ULTIMA VOLTA CHE VIDI PARIGI” nasce nel 1989, in poco tempo le sue vetrine sono diventate un’attrattiva di Via XX Settembre, nel cuore di Genova.
“L’ultima volta che vidi Parigi” trae ispirazione dall’omonimo film degli anni ‘50 che vide protagonista la celebre Elizabeth Taylor.
Tutti i brand contemporanei ed internazionali di abiti da giorno, sera, cerimonia, lingerie, bijoux, candele, profumi, vengono selezionati rispettando lo stile e l’eleganza unici dell’epoca.
Modera l’incontro la giornalista Giulia Cassini.
Il progetto “Palazzo della Meridiana incontra…” è sostenuto dalla Fondazione Compagnia di San Paolo e ha il patrocinio di Regione Liguria.
INCONTRI IN PROGRAMMA
PUNTATA 26 Giovedì 3 giugno ore 18: Palazzo della Meridiana Incontra… Francesca Laviosa. Yoga a Palazzo
PUNTATA 27 Giovedì 10 giugno ore 18: Palazzo della Meridiana Incontra … Filippo Grillo Ruggieri. Presentazione del libro “Protoni contro il cancro”
PUNTATA 28 Giovedì 17 giugno ore 18: Palazzo della Meridiana Incontra … Francesca Biasetton. L’Arte della calligrafia.
PUNTATA 29 Giovedì 24 giugno ore 18: Palazzo della Meridiana Incontra … Gruppo GICAP. Accadde nei secoli… insieme a Palazzo della Meridiana.
Per info
010 2541996 – segreteria@palazzodellameridiana.it

Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
Funerale sociale, aumentano gli sconti per i meno abbienti. La proposta di Asef
GENOVA – Aumentano gli sconti per i meno abbienti offerti...
- Pubblicato a Luglio 11, 2025
- 0
-
DIODATO PRONTO AD INCANTARE IL PORTO ANTICO CON IL NUOVO BRANO “NON CI CREDO PIÙ”: IL LIVE DOMANI ALL’ARENA DEL MARE
Il cantautore condurrà gli ascoltatori in un viaggio sensoriale ed...
- Pubblicato a Luglio 11, 2025
- 0
-
Lanterna di Genova: gli orari di apertura di luglio
GENOVA – Nel mese di luglio 2025, la Lanterna di Genova sarà aperta...
- Pubblicato a Luglio 10, 2025
- 0
-
Acquario di Genova: a luglio e agosto aperture serali con animazioni ogni venerdì
GENOVA – La stagione estiva entra nel vivo all’Acquario di...
- Pubblicato a Luglio 10, 2025
- 0
-
LO “SPETTACOLO BELLISSIMO” DI ANDREA DI MARCO SBARCA AL PORTO ANTICO GIOVEDÌ 17 LUGLIO
Il comico genovese porta in scena una miscela di musica,...
- Pubblicato a Luglio 9, 2025
- 0
-
Torna l’International Music Festival, il grande evento musicale con le bande di tutto il mondo
GENOVA – In occasione del 180° anniversario della Filarmonica Sestrese,...
- Pubblicato a Luglio 9, 2025
- 0
-
Al Forte di Santa Tecla sabato 12 luglio va in scena lo spettacolo “Sulle tracce di Robin Hood”
La Compagnia Liberitutti propone uno spettacolo itinerante nei suggestivi spazi...
- Pubblicato a Luglio 9, 2025
- 0
-
Funerale sociale, aumentano gli sconti per i meno abbienti. La proposta di Asef
GENOVA – Aumentano gli sconti per i meno abbienti...
- 11 Luglio 2025
- 0
-
Parchi aperti fino alle 21 contro il caldo: 11 aree verdi accessibili anche la sera per favorire benessere e socialità
GENOVA – Per rispondere in modo concreto all’ondata di...
- 4 Luglio 2025
- 0
-
ONDATE DI CALORE, A GENOVA TRE GIORNI DA BOLLINO ROSSO. LE MISURE ADOTTATE E I CONSIGLI DEGLI ESPERTI
Il bollettino del ministero della Salute. Per il capoluogo...
- 30 Giugno 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3

Devi essere loggato per postare un commento Accedi