Nuovi artisti e musica al Circolo Perugina di Certosa nell’ambito della rassegna “A teatro nessuno è straniero”

Di il 26 Novembre 2025

GENOVA – Proseguono gli appuntamenti con la rassegna “A teatro nessuno è straniero”, progetto che non riguarda solo il teatro ma mette al centro anche la musica. È questo il caso dell’evento in programma per venerdì 28 novembre dalle 18.30, ad aprire la serata al Circolo Perugina di Certosa la Listening Session che sarà seguita, alle 21 da uno Showcase live.
Per iscriversi agli showcase e partecipare alla selezione è necessario iscriversi su https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeqdblAM1tCiymU6IBIeiK-UGNSluUMbRONQW7nbcOBEKaSRw/viewform?usp=send_form

L’evento prende il via con un ascolto a scatola chiusa di inediti musicali scelti da Vago, Dab, Dj Mabel e Silvia NoOx artisti emergenti attivi sul territorio.
Ma7di, artista afro-discendente di origini marocchine, aprirà la serata con pezzi originali che raccontano il suo percorso artistico e personale. A conclusione, invece, Vago (nome d’arte di Riccardo Bixio) classe ’98 che ha partecipato a “La Nuova Scena” su Netflix, porterà sul palco la sua energia e il suo stile.
Per informazioni contattare il 329 2054579, scrivere a info@suqgenova.it o visitare il sito www.suqgenova.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento