MASINI AL CARLO FELICE: IL TOUR CHE CELEBRA 35 ANNI DI MUSICA E CANZONI

Di il 27 Ottobre 2025

Il cantautore toscano fa tappa a Genova con il suo concerto “Ci vorrebbe ancora il mare”, evento in cui si ripercorrono i tre decenni di carriera attraverso i suoi più grandi successi, da “Disperato” a “L’uomo volante” un viaggio nelle emozioni e nei ricordi

GENOVA – Era il 1990 quando Marco Masini vinse la quarantesima edizione del Festival di Sanremo nella sezione Novità e il premio della Critica Mia Martini per “Disperato” il brano scritto con Giancarlo Bigazzi e Beppe Dati.
In quest’anno che segna il 35esimo anniversario dall’inizio della sua carriera, il cantautore italiano celebra il traguardo con il tour “Ci vorrebbe ancora il mare”, iniziato luglio scorso e che si concluderà a dicembre portando la musica di Masini in giro per l’Italia.

Il 28 ottobre la tournée fa tappa al Teatro Carlo Felice per accogliere l’autore di innumerevoli successi che con la sua musica ha emozionato intere generazioni.
Con un repertorio che porta sul palco genovese i brani più famosi del cantante toscano, da “Cenerentola Innamorata” a “Vaffanculo”, da “T’innamorerai” a “L’uomo volante” brano con cui vinse il Festival di Sanremo nel 2004, quella di domani prevede di essere una serata all’insegna delle emozioni e della musica con uno dei più importanti artisti del panorama nazionale.
I biglietti sono disponibili presso la Biglietteria del Teatro e su www.ticketone.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento