La Smart Week si sposta per la città e arriva a Quarto con l’evento “Crazy for startup”

Di il 19 Novembre 2025

GENOVA – L’11esima edizione della Smart Week ha in serbo una grande novità, la “Genova Smart Week in Tour”, iniziative ed incontri che porteranno l’evento in vari luoghi del territorio cittadino.
Domani, 20 novembre, dalle 16.30 alle 22 all’ex ospedale psichiatrico di Quarto l’evento “Crazy for startup” organizzato in collaborazione con Fondazione Genova Start Up e Quarto Pianeta.

Durante il pomeriggio sarà presentata la Fondazione Genova StartUp, realtà creata per sostenere imprenditori che hanno idee innovative e che vogliono metterle a disposizione del territorio. Tra talk ispirazionali, ospiti e momenti di intrattenimento, l’evento prevede di essere un momento di riflessione e approfondimento sulle prospettive delle startup più interessanti e conoscendone i progetti.

I dieci argomenti principali trattati nel corso della giornata saranno: startup ecosystem; innovazione; venture capital; public speaking; tecnologia e società; imprenditorialità; networking; Genova Startup; futuro sostenibile; talento e creatività.
Per partecipare è necessario registrarsi compilando il form (Registrazione all’evento). Per tutti gli aggiornamenti e le informazioni visitare il sito www.genovasmartweek.it.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento