“La Casa delle bambole di Gabby” e “Tre ciotole” in programma per la Cine Colazione di domenica 23 novembre

Di il 21 Novembre 2025

GENOVA – Proseguono gli appuntamenti domenicali al cinema con “Cine colazione”, il Sivori apre le sue sale per una doppia proiezione, la prima dedicata ai più piccoli e la seconda per un pubblico di adulti.
Il 23 novembre alle 10.30 “La casa delle bambole di Gabby”, storia che racconta dell’impegno della protagonista nel recuperare la sua casa delle bambole sottratta da Vera.
In compagnia della nonna, Gigi, intraprende un viaggio on the road verso Cat Francisco per salvare la sua preziosa casetta.

Alle 11 in programma “Tre ciotole” di Isabel Croixet, film tratto dall’omonima raccolta di racconti di Michela Murgia.
Sul grande schermo la storia di Marta e Antonio, lei viene lasciata a causa della sua incapacità di affrontare ciò che non le va di fare e per colpa delle sue ritrosie. Marta soffre l’assenza del compagno anche a livello fisico e si ritrova a confidare le sue sofferenze al cartonato di un cantante K-pop. La storia si sviluppa a Roma, città sfuggente che sembra incoraggiare la ragazza ad affrontare le difficoltà.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento