“La Baita”, il nuovo spettacolo della Compagnia Avantitutta al Teatro Govi

Di il 23 Ottobre 2025

GENOVA – La compagnia del Teatro Govi, Avantitutta, si prepara a calcare il palco con il nuovo spettacolo comico “La Baita”, rappresentazione che sfrutta il divertimento come mezzo per portare il pubblico a riflettere sulla complessità delle relazioni.
Lo spettacolo andrà in scena il 25 ottobre alle 21, sul palco Roberta Ottonello, Andrea Canzio, Emanuele Usai e Valentina Roncallo con la regia di Stefano De Ruvo.
In un susseguirsi di colpi di scena e capovolgimenti delle situazioni il testo analizza le diverse aspettative dei due ex coniugi che hanno desideri e obiettivi diversi e si troveranno a scontrarsi anche fisicamente dando il via a una serie di gag e sorprese.
La Baita di montagna in cui i due coniugi si ritrovano per motivi differenti diventa teatro di avvenimenti divertenti e impreviste.
Il costo dei biglietti è di 14€ ridotto, 16€ intero, è possibile acquistare l’ingresso online al sito Teatro Govi – Biglietteria Online – La Baita o nelle biglietterie fisiche di via Pastorino 23r il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30 e in via Rela 7r tutti i giorni dalle 15:30 alle 21:30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle ore 10. Per maggiori informazioni visitare il sito www.teatrogovi.com o contattare 010 74 04 707, biglietteria@teatrogovi.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento