“La Baba Jaga” al Teatro Garage, lo spettacolo che affronta il diventare grandi con divertimento

Di il 14 Novembre 2025

GENOVA – La Compagnia Liberitutti torna a calcare il palco del Teatro Garage con uno spettacolo dedicato ai più piccini, “La Baba Jaga” di Fiorella Colombo andrà in scena domenica 16 novembre alle 17.
La rappresentazione, ispirata alla fiaba russa “Vasilisa la Bella”, racconta le avventure di un giovane costretto ad affrontare la strega Baba Jaga che lo sottopone a una serie di prove.
Le sfide affrontate da Vasilisa la porteranno a superare l’età infantile per accedere a quella adulta, periodo in cui inizierà ad analizzare i valori della sua famiglia e a crearne di propri grazie all’aiuto della sua inseparabile bambola.

Tra racconto e teatro evocativo, la Compagnia diverte i più piccoli e fa riflettere i più grandi su tematiche importanti come la genitorialità.
Il costo del biglietto è di 8€, il botteghino apre un’ora prima dello spettacolo, è possibile acquistare i biglietti online sul sito www.teatrogarage.it (alla voce Biglietti online)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento