“Jane Austen ha stravolto la mia vita” di Laura Piani al Sivori per la rassegna “Al cinema con tè”

Di il 4 Novembre 2025

GENOVA – Prosegue al Sivori “Al cinema con tè”, la rassegna dedicata a chi vuole unire cultura e gusto per un pomeriggio diverso dal solito.
Appuntamento alle 15.30 di oggi, 4 novembre, con la proiezione di “Jane Austen ha stravolto la mia vitadi Lauria Piani con Camille Rutherford, Pablo Pauly, Charlie Anson, Annabelle Lengronne e Liz Crowther.
La pellicola è una commedia sentimentale che intreccia la storia di una giovane donna con la sua passione per la lettura, una protagonista che sente di non appartenere al mondo contemporaneo e sogna l’amore ideale narrato in “Orgoglio e pregiudizio”.
La donna decide di accettare l’invito della prestigiosa Jane Austen Residency nel Regno Unito per chiudersi in un’esperienza di scrittura che si rivelerà anche umana, esistenziale e sentimentale.

Il costo del biglietto è di 7.50€ inclusa la prenotazione, è consigliata la prenotazione (tel. 010 5532054)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento