“Inquietudini”, la mostra di Jean al Galata Museo del Mare

Di il 21 Novembre 2025

GENOVA – Arte al Museo Galata con l’inaugurazione della mostra “Inquietudini” in programma alle 16.30 di domani, 22 novembre, presso la Saletta dell’Arte.
Esposte le opere dell’artista genovese Francesco Marcolini, in arte Jean nate dalla necessità di dare forma a pensieri che si agitano e a idee che emergono.

Le opere esposte sono volutamente formate da materiali differenti per rendere libero il processo creativo in quella che è la riproduzione di un viaggio nelle fragilità e nei dubbi profondi che sorgono negli esseri umani, un invito a fermarsi e ascoltare il proprio io più profondo e nascosto per scoprire chi siamo realmente.

La mostra sarà visitabile fino al 27 novembre ed è compresa nel biglietto d’ingresso al museo, il Galata per il mese di novembre sarà aperto al martedì al venerdì dalle 10 alle 18, sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 19

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento