“In punta di penna”, la mostra delle vignette di Paolo Borio al Centro Civico Buranello

Di il 22 Ottobre 2025

GENOVA – La Fabbrica delle Immagini del Centro Civico Buranello a Sampierdarena accoglie la mostra “In punta di penna…le vignette umoristiche di Paolo Borio”, l’esposizione delle tavole originali in cui l’artista analizza con intelligenza ed ironia la vita quotidiana nei suoi tratti di più comuni e nelle sue contraddizioni.
La mostra sarà inaugurata il 23 ottobre alle 17 e resterà visitabile fino al 14 novembre per permettere al pubblico di osservare vignette che parlano a tutti noi trattando dei temi più comuni, dalla politica allo sport, dal cinema ai social attraverso gli stati d’animo di Borio che proietta sulla carta le sue emozioni.
L’esposizione è la prova di come sia possibile comunicare anche attraverso pochi e semplici tratti, osservando la realtà e riportandola con leggerezza ed ironia.
La mostra è ad ingresso gratuito e visitabile dal martedì al venerdì alle 16.30 alle 18.30, sabato 25 ottobre apertura speciale dalle 15 alle 19, per maggiori informazioni contattare 3355865524

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento