“In Alto Mare – Mistero e Intrigo al Museo”: sabato 13 settembre al Galata appuntamento con il gioco-delitto

Di il 9 Settembre 2025

GENOVA – Mistero al Museo del Mare; sabato 13 settembre il Galata si trasformerà nella scena di un delitto che dovrà essere risolto dai partecipanti alla serata.

Dopo il debutto dell’anno scorso a Roma con “Omicidio al St. Regis” che ha riscosso grande successo, Marta Brioschi e Be Strong Edizioni, in collaborazione con GMPhotoagency, sono pronti a stupire e coinvolgere gli appassionati di gialli e misteri in una serata ricca di suspence.

La Murder Mistery Night, ispirata al nuovo romanzo dell’autrice “In Alto Mare”, vuole essere un’occasione per i partecipanti di incontrarsi, conoscersi e condividere idee e intuizioni tra veri appassionati del genere.

L’appuntamento è alle ore 17, per aprire la serata verrà presentato il romanzo e successivamente i partecipanti saranno guidati in una visita esclusiva del museo. I partecipanti, al massimo 30, si immedesimeranno nel gioco investigativo che li trascinerà in uno scenario marittimo costellato di misteri, intrighi e colpi di scena.

Dopo il gioco-delitto è prevista una cena a buffet per tutti i partecipanti; per concludere gli “investigatori” riceveranno un attestato di partecipazione, un omaggio dallo sponsor Fandis SpA e 8 partecipanti riceveranno un premio da parte di Be Strong Edizioni.

Per fare parte dell’indagine è necessario inviare la propria candidatura entro e non oltre mercoledì 10 settembre scrivendo una mail a: info@bestrongedizioni.it. Per maggiori informazioni visitare il sito: www.bestrongedizioni.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento