Il Genoa celebra il 132° compleanno: festa e musica ai Giardini Luzzati

Di il 5 Settembre 2025

GENOVA – In occasione del 132° compleanno del Genoa CFC, sabato 6 settembre ai Giardini Luzzati appuntamento con “Genova Sound”. Dalle 18 il centro storico genovese si tingerà dei colori della squadra genovese fino a tarda sera. Aspettando la grande celebrazione di mezzanotte in Piazza De Ferrari, sul palco dello spazio comune dei Luzzati si alterneranno numerosi artisti della scena rap genovese.

Ad esibirsi ci saranno: Dany Boy Gasato; Vago; Guesan (Walter Macrillo), simbolo del collettivo Wild Bandana e Helmi Sa7bi (Helmi Saada), esponente di “Drillliguria”. A conclusione si esibirà Inoki, rapper italiano attivo fin dagli anni ’90, accompagnato da Ma Nu. Il dj è curatore e artista del “Jazz:Re:Found Festival”, evento cruciale della balck music.

Alle 21 verrà data la possibilità di farsi autografare la maglia del Genoa da parte dei componenti della squadra. Occasione riservata a chi è in possesso della Tessera Spazio Comune, attivabile online.

La serata sarà anche un momento di condivisione e ricordo, in memoria di Fabrizio Pianetti. Inoltre, avrà luogo contemporaneamente il torneo in onore di Maurizio Marchi, storico tifoso genovese.   L’evento rappresenta una grande occasione di festa e divertimento non solo per i tifosi del Genoa ma per tutti i cittadini che vorranno partecipare, in linea con la visione e lo spirito dei Giardini Luzzati.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento