IL 105 SUMMER FESTIVAL TORNA A GENOVA: ECCO CHI POTREBBE ESIBIRSI SUL PALCO DI PIAZZA DELLA VITTORIA

Di il 16 Maggio 2025

L’appuntamento è per venerdì 20 giugno. Anche quest’anno il concerto sarà a ingresso gratuto. A condurre la serata, Mariasole Pollio e Daniele Battaglia

di Alessia Spinola

GENOVA – Anche quest’estate la musica è protagonista a Genova. A far ritorno in città, uno degli eventi più amati della stagione: il 105 Summer Festival. L’appuntamento è per venerdì 20 giugno in piazza della Vittoria, pronta ad ospitare i cantanti italiani più in voga del momento. L’elenco completo e definitivo degli artisti che si esibiranno nella tappa genovese non è ancora stato annunciato, ma di seguito ne daremo un’anticipazione. Come l’anno scorso, l’ingresso all’evento è gratuito. Confermato anche il dj set firmato Radio 105 prima e dopo il live.

A condurre la serata, Mariasole Pollio e Daniele Battaglia. Il concertone sarà trasmesso anche in diretta su Radio 105, Radio 105 TV (canale 66 del digitale terrestre), APP e live sui canali social della Radio. Il lunedì seguente, invece, il meglio del concerto verrà pubblicato su Mediaset Infinity.

Ecco la lista degli artisti che si esibiranno nelle varie tappe del 105 Summer Festival. Oltre a Genova, infatti, la manifestazione sarà anche a Baia Domizia (6 giugno), Venezia (13 giugno), Golfo Aranci (27 giugno) e Comacchio (4 luglio). Come anticipato, non sono ancora stati annunciati i cantanti che si esibiranno nel capoluogo ligure:

Achille Lauro, Aka 7even, Alessandra Amoroso, Alessandro Coli, Alfa, Annalisa, Artie 5ive, Baby K, Benji & Fede, Berna, BigMama, Bnkr44, Boomdabash, Boro, Bresh, Capo Plaza, Carl Brave, Chiello, Cioffi, Clara, Coma_Cose, Cristiano Malgioglio, Damante, Dani Faiv, Dargen D’Amico, El Ma, Elodie, Emis Killa, Enula, Fabio Rovazzi, Federica Abbate, Fedez, Follya, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Fred De Palma, Gabry Ponte, Gaia, Gemelli Diversi, Ghali, Gheba, Gigi D’Alessio, Grelmos, I Desideri, Il Tre, Kaput, Lda, Leo Gassmann, Luchè, Ludwig, Mamacita, Michele Bravi, Mida, Mondo Marcio, Napoleone, Noemi, Olly, Orietta Berti, Paola Iezzi, Patty Pravo, Petit, Plug, Rhove, Rkomi, Rose Villain, Sal Da Vinci, Sangiovanni, Sarah Toscano, Sayf, Serena Brancale, Settembre, Shablo, Joshua, Tormento, Silent Bob, Slf, Sophie and the Giants, Tananai, The Kolors, Tropico, Venerus, Vidadoca.

Ulteriori informazioni sul sito di Radio 105.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento