- Tornano i Portofino Days: gli eventi in programma e la mostra dedicata a Giannini
- Dal 26 al 29 marzo torna “La storia in piazza”, tra gli ospiti anche Barbero
- Just Eat Awards 2025, tre ristoranti della città premiati tra le eccellenze del delivery
- Reggae protagonista ai Giardini Luzzati: il programma dal 29 marzo al 18 luglio
- Electropark Festival torna in città: svelati i primi nomi per l’edizione 2026
- Turismo a doppia velocità : +35% di occupati negli hotel, -10% negli affitti brevi
- “Yacht&Garden” torna a Genova: dal 15 al 17 maggio la natura mediterranea incontra la nautica
“ALBARO BEAUTY”, UN’OASI PER LA CURA DELLA BELLEZZA
In Via Francesco Pozzo un centro all’avanguardia che da quattro anni tratta con passione e cura del particolare le esigenze psico-fisiche della sua clientela
di Carolina Beretta
Quando la cura della persona si unisce alla passione e alla professionalità il risultato è Albaro Beauty. A due passi da Piazza Tommaseo, Il centro estetico e parrucchiere offre servizi che vanno oltre un semplice momento di relax.

L’ingresso del centro Albaro Beauty
«Il centro si basa sulla bellezza. Bellezza che non va intesa solo in termini di esteriorità ma pone fondamento soprattutto sull’ascolto e la comprensione delle esigenze dei nostri clienti, al fine di realizzare al meglio i loro desideri». Così Daiana Gaggero, titolare del centro Albaro Beauty racconta a GOA la filosofia della sua attività che «consente non solo di sentirsi meglio esteticamente ma anche di risolvere le fragilità interiori». Dal trucco semi permanente alla medicina estetica, dalla fisioterapia alla naturopatia, niente manca all’Istituto di Via Pozzo che vanta anche una bellissima e unica area Spa che permette una cura profonda sia della bellezza esteriore che di quella interiore. Presenti anche i trattamenti estetici volti a tonificare, ridurre ed eliminare la cellulite con l’aiuto di macchinari all’avanguardia come gli ultrasuoni, la radiofrequenza e l’elettroporazione. Il centro è specializzato anche in massaggi specifici per il corpo e presenta macchinari per la realizzazione della luce pulsata atta ad eliminare totalmente i peli superflui. Offre, inoltre, servizi di manicure e pedicure con Shellac, leader mondiale per la ricostruzione unghie e smalto semipermanente. Ma Albaro Beauty non è solo questo, essendo anche parrucchiere, propone oltre a colore e taglio, trattamenti come la Keratina e Olaplex, miracoloso per la ricostruzione dei capelli.
Un centro che offre tutti i tipi di servizi alla sua clientela “dalla testa ai piedi” diventando un vero e proprio paradiso per chi vuole curare il proprio benessere estetico ed interiore.
Daiana, qual è l’approccio del tuo centro nei confronti della tua clientela?
«In un tipo di società in cui la frenesia regna sovrana, Albaro Beauty vuole garantire al cliente immediatezza nei servizi che offriamo. In parole povere, avendo tutto, possiamo fare tutto in breve tempo. Se una cliente ha poco tempo a disposizione e necessita di fare, per esempio, il colore ai capelli e contemporaneamentre mani o piedi, noi cerchiamo di venirle incontro ottimizzando la tempistica in modo tale che in un’ora e mezza possa uscire dal nostro centro in ordine e con tutte le richieste esaudite. Puntiamo sulla velocità unita comunque alla cura del particolare.»
La tua Spa?

Il centro è specializzato anche in massaggi specifici per il corpo
«Oltre ad essere un’area relax in cui è possibile godersi un bagno turco in coppia o con un’amica, al suo interno è presente un macchinario all’avanguardia che si chiama Q-AGE, una vasca termale la cui azione è neurocosmetica. Ciò significa che influisce sia sulla mente che sul corpo a livello estetico. A seconda del risultato che si vuole ottenere, impieghiamo un trattamento specifico laddove ci sono degli inestetismi da andare a trattare, come una riduzione di adiposità oppure di cellulite. La vasca garantisce una riossigenazione dei tessuti e presenta una pedana vibrante atta a riattivare il metabolismo attuando una cromoterapia, processo che garantisce il rilassamento della persona. Infine, il macchinario presenta una doccia di Vichy, che non è un comune idromassaggio ma serve a riattivare il corpo con l’utilizzio dell’acqua.»
Quanto è importante che il cliente abbia una continuità per i tuoi trattamenti?
«Ovviamente dipende dal pacchetto e dal programma che il cliente vuole effettuare. Se l’intento è quello di rilassarsi è possibile applicare un Q-AGE basico che presenta un’esfoliazione e un’idratazione finale. Se invece il cliente desidera attuare un trattamento specifico per una riduzione della cellulite, allora la costanza diventa fondamentale. Ovviamente questa va abbinata anche ad un lavoro da casa costituito da un’alimentazione sana e un po’ di sport che permettono la riuscita totale del trattamento.»
Quali sono le tue promozioni?
«Le nostre promozioni cambiano da stagione a stagione. Da ottobre in poi, trattiamo l’eliminazione dei peli superflui con la luce pulsata, dal momento che in estate non è possibile continuarla. Da ottobre fino a gennaio proponiamo trattamenti per il viso con la radiofrequenza per andare a ritonificare i tessuti ed eliminare le prime rughe di espressione o quelle più profonde. Da febbraio, invece, iniziamo a proporre trattamenti per il corpo per la riduzione o tonificazione. Mentre in estate il pressomassaggio è consigliato per risolvere il problema del gonfiore alle gambe piuttosto che i trattamenti liscianti, anticrespo e ricostituenti per i capelli. Ovviamente tutto nel rispetto delle esigenze e del desiderio del cliente che lasciamo libero di scegliere come e quando fare i trattamenti.»
Il centro Albaro Beauty si trova a Genova in Via Francesco Pozzo 13 r, zona Albaro.
Telefono: 339.52.93.999
Orari: Dal martedì al sabato dalle 9 alle 19. Chiusura il lunedì.
Sito web: centroesteticoalbaro.genova.it
Facebook: https://www.facebook.com/centroesteticoalbaro/
https://www.facebook.com/Daiana-Gaggero-wedding-hair-251850501940450/
Instagram: albarobeauty
Guarda la galleria fotografica del centro:
[huge_it_portfolio id=”10″]
Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
“ALALUNGA” SBARCA NEL CUORE DI GENOVA: LO STREET FOOD CHE UNISCE MARE E TERRA
Sapore e tradizione invadono via del Campo. “Pescatori in città”,...
- Pubblicato a Marzo 24, 2026
- 0
-
“Zingari: l’Olocausto dimenticato”, Pino Petruzzelli porta al Duse la storia di un popolo
GENOVA – In occasione della Giornata mondiale del Popolo Rom,...
- Pubblicato a Marzo 24, 2026
- 0
-
ADDIO A GINO PAOLI. AVEVA 91 ANNI. CON “IL CIELO IN UNA STANZA” CANTÒ L’ITALIA ANNI ’60
Lo ha annunciato la famiglia attraverso una nota: “Questa notte...
- Pubblicato a Marzo 24, 2026
- 0
-
La nuova scuola del Campasso: gli studenti della Govi da settembre in aule rinnovate
GENOVA – I giovani studenti della Gilberto Govi da settembre...
- Pubblicato a Marzo 24, 2026
- 0
-
Prosegue la rassegna “Al cinema con tè” del Circuito Sivori. In sala “Lavoreremo da grandi” di e con Antonio Albanese
GENOVA – Nuovo appuntamento della rassegna “Al cinema con tè”,...
- Pubblicato a Marzo 24, 2026
- 0
-
Iniziati i lavori di messa in sicurezza del voltino di via Diciotto Fanciulli
GENOVA – Nella mattinata di venerdì 20 marzo hanno ufficialmente...
- Pubblicato a Marzo 24, 2026
- 0
-
La cultura Yoruba arriva a Castello D’Albertis con la nuova sezione dedicata alla tradizione africana
GENOVA – La collezione di Castello D’Albertis Museo delle culture...
- Pubblicato a Marzo 24, 2026
- 0
-
ADDIO A GINO PAOLI. AVEVA 91 ANNI. CON “IL CIELO IN UNA STANZA” CANTÒ L’ITALIA ANNI ’60
Lo ha annunciato la famiglia attraverso una nota: “Questa...
- 24 Marzo 2026
- 0
-
Iniziati i lavori di messa in sicurezza del voltino di via Diciotto Fanciulli
GENOVA – Nella mattinata di venerdì 20 marzo hanno...
- 24 Marzo 2026
- 0
-
Grande successo per il weekend dedicato alla prevenzione: nuovi appuntamenti il 28 e 29 marzo
GENOVA – Il weekend dedicato alla prevenzione all’Ospedale di...
- 24 Marzo 2026
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3









Devi essere loggato per postare un commento Accedi