Gabriele Buratti vince “Santa in Arte”, il primo concorso del Tigullio dedicato alla contemporaneità

Di il 28 Ottobre 2025

SANTA MARGHERITA LIGURE (GE) – Si è concluso domenica 26 ottobre il primo concorso d’Arte Contemporanea del Tigullio, “Santa in Arte”, organizzato da Barbara Cella titolare della galleria Cella Art Gallery e da Francesca Bellola. Iniziativa nata con l’obiettivo di promuovere e valorizzare l’Arte Contemporanea sul territorio e che ha portato nella riviera ligure numerosi artisti.
I giurati hanno selezionato 40 opere finaliste che sono state esposte presso la Cella Art Gallery e l’Antico Castello Cinquecentesco, il concorso è stato vinto da Gabriele Buratti con l’opera “Comitato tecnico scientifico” che si è aggiudicato una mostra personale presso la Galleria Cella nella stagione 2026.
Angel Toscanini con l’opera “Sguardo rivolto al futuro”, ha vinto il primo premio categoria pittura, Magdalena Kaczowka con l’opera “Il dialogo con la natura” ha vinto il primo premio categoria fotografia e Andrea Copello con l’opera “La Sirenetta” ha vinto il primo premio categoria scultura.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento