- A Palazzo Grillo “La gioia della distanza”: la mostra di Franz Prati in esposizione fino al 5 giugno
- Domenica 4 maggio torna la Fiera di San Salvatore a Sampierdarena
- Al Porto Antico torna lo “Street Food Fest”, dal 28 maggio al 2 giugno
- “Electropark 2025”: la setlist del festival si arricchisce con 11 nuovi performer
- Al Ducale inaugura la mostra “Acqua, cenere e stelle. Giovanni Castiglia, la vampa della pittura”
- Gaia porta il suo “vento” in Liguria: live gratuito a Santa Margherita il 6 agosto
Eataly Genova, tutti gli eventi di luglio nel dehors all’aperto

GENOVA – Anche a luglio continuano le serate tematiche nella location estiva di Eataly Genova: Eataly All’Aperto, il dehors fronte mare all’ingresso del negozio in Porto Antico, propone un ricco palinsesto di attività tra rinfrescanti cocktail, musica live e degustazioni.
Lo spazio è aperto tutte le sere dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 23.30 e sabato e domenica dalle 18 alle 00.30, e ogni settimana intrattiene con i suoi format che si sviluppano per tutta l’estate.
Il mercoledì, infatti, è la Cocktail Night: ogni settimana un’occasione per staccare la spina e gustare distillati d’eccellenza in sapienti cocktail, perfetti per una serata in tutto relax.
Proprio mercoledì 12 luglio si potranno assaporare le creazioni a base di Gin Monkey 47, che deve il numero 47 a quello delle sue botaniche, tutte rigorosamente raccolte a mano. Mercoledì 19 luglio farà tappa nel dehors di Eataly l’Aperol Spritz Night, per rilassarsi in compagnia e gustare l’aperitivo che è tradizione italiana per eccellenza dal 1919, mentre mercoledì 26 luglio ecco una nuova data del tour Finalmente il Mare – Gin Mare e tapas in dehors, che propone i cocktail a base del gin pienamente Mediterraneo e dal profumo d’estate in abbinamento alle tapas proposte dalla cucina di Eataly.
Il giovedì è musica live, con il format Note all’aperto: questo mese due band genovesi offriranno un intrattenimento musicale basato su un coinvolgente repertorio che spazia dal Jazz allo Swing e al Blues, passando per i classici internazionali d’autore. Giovedì 13 luglio ecco sul palco gli Alone Together Trio, mentre giovedì 20 luglio suoneranno i Macaja Parade.
Venerdì il format Brindiamo con… invita a conoscere i vini della grande enoteca di Eataly, con tante etichette speciali fuori carta. Venerdì 7 luglio alla Rosè Night si scopriranno tre Rosati Liguri, mentre venerdì 14 luglio è la serata dei Grandi Bianchi con focus sugli Aromatici e Semi-Aromatici. Venerdì 21 luglio alla Bollicine Night si potranno degustare Tre Grandi Classici, ed infine il mese si chiude in compagnia dei produttori: venerdì 28 luglio sarà ospite del dehors Gancia, una delle più importanti case vitivinicole italiane rinomata in tutto il mondo nella specializzazione dei vini spumante.
Infine il martedì l’aperitivo diventa ancora più sfizioso per i possessori della tessera Eataly Club, che con due drink potranno gustare una pizza Bufalina in omaggio, da assaporare al fresco del dehors sul mare.
Sempre disponibili il menu estivo, la rinfrescante carta cocktail, vini locali e birre artigianali alla spina, accompagnati dall’impareggiabile vista sulle installazioni più iconiche della città.
Per info, prenotazioni e aggiornamenti visitare il sito al link https://www.eataly.net/it_it/negozi/genova/news/eataly-all-aperto e i canali social di Eataly Genova, oppure telefonare al 342 3310695.
C. S.

Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
Prosegue “Al cinema con tè” al Sivori con “Follemente”
GENOVA – È stato uno dei film più visti degli...
- Pubblicato a Aprile 30, 2025
- 0
-
ROLLI DAYS: SABATO 3 MAGGIO PALAZZI APERTI E MUSICA IN VIA GARIBALDI FINO A MEZZANOTTE
Per il fine settimana via Garibaldi si animerà con e...
- Pubblicato a Aprile 30, 2025
- 0
-
TORNA A MARINA GENOVA “YACHT&GARDEN”: DAL 16 AL 18 MAGGIO TRE GIORNI DEDICATI AL GIARDINO MEDITERRANEO
La diciassettesima edizione della mostra-mercato di fiori e piante arriva...
- Pubblicato a Aprile 30, 2025
- 0
-
A Palazzo Grillo “La gioia della distanza”: la mostra di Franz Prati in esposizione fino al 5 giugno
GENOVA – Inaugura martedì 6 maggio 2025, alle 18, negli spazi di PRIMO PIANO di...
- Pubblicato a Aprile 30, 2025
- 0
-
QUANDO GUARDARE FA MALE: LA REALTÀ SENZA VELI DELLA “WORLD PRESS PHOTO” ARRIVA A GENOVA
La prestigiosa mostra internazionale di fotogiornalismo e fotografia documentaria è...
- Pubblicato a Aprile 30, 2025
- 0
-
«LA DANZA È UN PONTE CHE UNISCE»: ALLA TOSSE “GENOVA BALLA L’AFRICA” CON MAME ALE. LE PAROLE DEL DIRETTORE ARTISTICO SENEGALESE
Venerdì 2 maggio “Resistere e Creare” ospita sui palchi della...
- Pubblicato a Aprile 30, 2025
- 0
-
IL CARLO FELICE HA SCELTO MICHELE GALLI COME SOVRINTENDENTE: GLI OBIETTIVI E I PROGETTI PER IL FUTURO
La presentazione è avvenuta oggi a Palazzo Tursi. Galli: “Puntiamo...
- Pubblicato a Aprile 30, 2025
- 0
-
Euroflora, visita a sorpresa dell’arcivescovo di Genova Marco Tasca
GENOVA – Nel pomeriggio di ieri, visita a sorpresa...
- 30 Aprile 2025
- 0
-
Domenica 4 maggio torna la Fiera di San Salvatore a Sampierdarena
GENOVA – Torna, anche quest’anno, la tradizionale Fiera di...
- 30 Aprile 2025
- 0
-
Estate 2025: la lista completa delle zone balneabili di Genova
GENOVA – Giovedì 1° maggio comincerà ufficialmente, sul territorio comunale...
- 28 Aprile 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3

Devi essere loggato per postare un commento Accedi